Torneo SerieA 3ed
   dom 25 marzo '18 - 7° giornata
Si vede molto la sua presenza quest’oggi,gestiste al meglio il centrocampo con tranquillità e precisione ma sbaglia il rigore del 5/1.
Grande gioco di squadra per l’attaccante napoletano che riesce a servire assist per i propri compagni ed inoltre mette la sua firma sul tabellino dei marcatori con un ottimo gesto tecnico.
Padrone del centrocampo,riesce a dettare i tempi di gioco con ottimi assist e passaggi per i compagni, e a segnare un gran goal dal limite dell’area.
Nonostante i 2 goal subiti gioca un ottima partita con grandi parete ed interventi riuscendo a chiudere la porta in occasioni chiare da goal per gli avversari.
Perfetto sia in fase difensiva ma soprattutto in quella offensiva che grazie ai suoi 2 goal riesce a dare un grande contributo per portare i 3 punti a casa.
Da vero bomber segna subito i primi 2 goal di rapina,dando alla squadra la marcia giusta per mettere al sicuro il risultato.
Da vero capitano è lui a dare la forza e la spinta partendo dalla difesa,chiudendo ogni spazio e attacco avversario,con interventi duri e decisi.
Svolge a pieno il suo compito in fase difensiva riuscendo a chiudere i vari inserimenti e a non far passare nulla.

Non si nota molto la sua presenza in campo,gioca una partita molto lenta di alti e bassi senza esprimere il proprio gioco.
Autore di una doppietta che serve a ben poco,in questa giornata non riesce a sfruttare tutte le palle goal e ad essere cinico sotto porta.
Discreta partita per il portiere rossoblu che dopo grandi interventi, soprattutto sul rigore parato,cade in alcuni errori fatali.
Difende bene ma solo a tratti,perde varie volte la marcatura e non riesce a coprire al meglio,facendosi scappare l'uomo.
Inizialmente ricopre il ruolo di perno centrale difensivo,poi si sposta come terzino e anche in quest caso non riesce ad imporre il proprio gioco di velocità e tecnica.
Riesce a fare ben poco contro un attacco cosi numeroso,ma di certo grinta e volontà di gioco non gli mancano decisamente.
Gioca un partita di alti e bassi,svolge il compitino in fase difensiva ma di certo in quella offensiva non si nota proprio la sua presenza.
Decisamente il migliore in campo,si propone molto,lotta su ogni pallone e cerca sempre di aiutare i compagni
Non è il solito saraceno che si vede sul campo,non si fa vedere molto e gioca male facendo muovere poco la palla.