Boys League
   ven 13 novembre '15 - 1° giornata
una partita giocata al di sotto della sue capacità: è un attaccante che può fare la differenza ma che oggi non ha inciso come poteva ma soprattutto come avrebbe dovuto fare.
una prestazione sufficiente quella del difensore destro dei Bulls, che riesce sempre a proporsi in avanti, servendo con cross l'attaccante in area o, diversamente, trovare passaggi verso i propri centrocampisti.
crea nel primo tempo un po di problemi alla difesa avversaria grazie alla sua capacità di inserirsi alle spalle dei difensori in area di rigore. Nella ripresa cala un po.
è il migliore dei suoi quest oggi: riesce non solo a impedire all'attaccante avversario di arrivare a tu per tu con il portiere, ma riesce a proporsi in avanti riuscendo a saltare anche qualche avversario.
partita assolutamente da sei,incolpevole sul gol di Panebianco. Il portiere si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.
bravo a chiudere le ripartenze avversarie, ma un po meno nel dare vita ad azioni della propria squadra a causa spesso di timidi passaggi serviti ai propri compagni.
buona partita giocata in retroguardia, caratterizzata da buoni interventi difensivi e da qualche timido tentativo offensivo e di tiro dalla distanza.
prestazione più che sufficiente giocata a ritmi elevati, ma soprattutto una partita la sua molto sfortunata, episodio chiave è infatti il palo colpito con un tiro a giro di sinistro dalla distanza.
è proprio il suo il gol che pareggia il match e che nasce da un incredibile errore del portiere e che lui riesce a farne tesoro segnando con un tiro a giro di sinistro dalla distanza. Nel complesso una partita più che sufficiente.

prestazione sufficiente del terzino destro, che si fa trovare sempre pronto quando c'è da chiudere gli avversari e si spinge anche in fase offensiva senza però essere quasi mai servito.
sufficiente prestazione quella del capitano dei Chicken Little che da alla propria squadra il necessario supporto per guadagnarsi un punto che lascia un po l'amaro in bocca.
una partita giocata sufficientemente non solo in fase difensiva, stroncando diverse azioni avversarie, ma anche proponendosi in fase offensiva supportando la punta centrale.
una sufficiente prestazione quella del terzino destro del Chicken Little, che ricopre bene il suo ruolo, facendo un gran buon lavoro di sacrificio in retroguardia.
è un elemento molto importante per questo team: ha la grandissima qualità di saper tenere bene palla e di riuscire a servire il compagno. La sua prestazione è stata ottima ma macchiata dal grandissimo errore che è costato l'1-1 finale.
anche questo difensore centrale gioca in maniera sufficiente, senza commettere alcun errore determinante ne giocate individuali.
una buona punta centrale dotato di una discreta tecnica e che ripiega anche molto. Il suo gol apre le marcature ed è quello che permette alla propria squadra di portare a casa lo striminzito punto.
sulla fascia sinistra corre davvero tanto, si sovrappone e cerca di accentrarsi e calciare in porta. Sicuramente una partita di sacrificio giocata sufficientemente.