Torneocalcetto 8a
Subisce 2 goal , uno inizialmente per errore difensivo , l'altro a fine partita a giochi fatti ,per il resto una saracinesca.
senza dubbi il miglior in campo, copre le due fasi di gioco in maniera eccezionale e mette a segno 2 reti fantastiche.
buona partita del capitano della valcedonia, unica macchia del match il goal divorato a porta completamente vuota, per il resto da una mano alla squadra sia in fase difensiva che offensiva.
fermarlo sembra quasi impossibile , solo un brutto taglio rimediato in una caduta lo costringe ad uscire per una buona parte di match, per il resto 1 rete e tante belle giocate.
buonissima anche la sua prestazione, potrebbe fare molto di più sicuramente ma per oggi va bene cosi 1 goal e tante giocate interessanti.
il numero 10 della valcedonia arriva in grande spolvero all'esordio dei suoi nel torneo, doppietta per lui e giocate di gran classe.

apre il match con 1 bel goal di rapina, poi putroppo la sua prestazione va a calare col passare del tempo quando gli avversari prendono controllo del match.
prova a caricare i suoi in tutti i modi, anche quando il risultato non gli dava ragione, buone giocate in mezzo al campo poco seguite dai compagni.
fa tanto movimento li davanti, ma con scarsi risultati , si divora anche qualche goal che avrebbe potuto riaprire il match, da apprezzare la grinta messa in campo
ci si aspetta qualcosa in più da lui che ha i mezzi tecnici per mettere in difficoltà le squadre avversarie, ma oggi sembra non essere in giornata di gloria.
inizia il match molto bene , concentrato e fa sempre la cosa giusta , poi appena gli avversari ribaltano il risultato perde il controllo del match e di conseguenza gioca male , bella la rete nel finale di partita.
inizia bene il match, con un pressing alto che mette molto in difficoltà la squadra avversaria , poi purtroppo il rendimento cala con il passare dei minuti per cosi sparire dal match nel finale.
i compagni fanno di tutto per metterlo in difficoltà, lui fa il possibile ma oggi sembra non essere serata , 6 goal subiti per lui.