Torneocalcetto 8a
Pesa come un macigno l'errore sul quarto gol del Valcedonia; mal posizionato nella circostanza, subisce in modo alquanto bizzarro la rete che condanna i suoi alla sconfitta.
Partita attenta ma senza grandi spunti, almeno fino all'azione del provvisorio 3-2, in cui serve un assist perfetto per il gol di Montuori.
Il migliore dei suoi, quando trova spazio per attaccare si rivela spesso letale. Un gioiello il gol dalla distanza che vale il provvisorio 1-1.
Si rende utile a tutto campo conquistando falli preziosi e giocando bene la palla, come in occasione del 2-1 di Lamberti.
Potrebbe fare anche di meglio, ma anche nelle giornate in cui non è brillantissimo riesce sempre a piazzare la zampata. Purtroppo il suo gol non è sufficiente per portare a casa punti.
Si limita al compitino, tiene bene la posizione senza strafare. Anche nei passaggi non forza mai la giocata.
Arrivato in ritardo, fa fatica ad entrare subito nei ritmi del match. Non riesce a lasciare il segno in questa gara.

Attento e sicuro tra i pali, dà sempre grande tranquillità al reparto arretrato. Un paio di grandi interventi, soprattutto nel primo tempo.
Sblocca la gara con un destro chirurgico da posizione defilata; sempre al posto giusto, dialoga molto bene con i compagni di squadra.
Chiude bene i varchi in difesa, ottimo anche nella gestione della palla e nella prima impostazione dell'azione. Fortunato in occasione del 4-3, gli dà una grossa mano il portiere avversario.
Essenziale con la sua fisicità in alcuni momenti del match, è sfortunato nel cogliere il palo a portiere praticamente battuto. Buona prova in difesa ed in attacco.
Lesto in occasione del 2-2, dimostra abilità nelle incursioni offensive, effettuate sempre con ottimo tempismo. Buon contributo anche in fase difensiva.
Solita partita da combattente, lotta su ogni pallone con grande abnegazione. Dopo un bell'inserimento, realizza la rete che vale il provvisorio 3-3.
Buona partita in entrambe le fasi di gioco, gioca il pallone con calma ed intelligenza. Sfiora la rete nel finale di secondo tempo ma coglie la traversa.

Partita combattuta tra Peaky Blinders ed FC Valcedonia nella prima giornata di TorneoCalcetto, alla fine gli uomini capitanati da Luigi Di Maria la spuntano con il punteggio finale di 4-3.
La gara viene sbloccata da un bel sinistro in diagonale di Cice, che lascia di sasso il portiere avversario, il pari Peaky arriva grazie ad una superba conclusione dalla distanza di Lamberti, che piazza la palla all'incrocio.
Chiuso il primo tempo sul punteggio di 1-1, nella ripresa ancora Lamberti porta i suoi in vantaggio con un tap-in da pochi passi, ma Gravagnuolo ristabilisce subito la parità. Poco dopo è Montuori a riportare nuovamente avanti i Peaky Blinders, che però prima si fanno raggiungere da Guerra e poi subiscono il gol del definitivo 4-3 di D'Errico, complice anche un errato piazzamento del portiere Amirante che condanna così i suoi alla prima sconfitta in stagione.