Torneocalcetto 8a
Sicuro tra i pali, attento quando chiamato in causa nel primo tempo. Nella ripresa, è spettatore del match per ampi tratti.
Due evidenti sbavature, che però non incidono sul risultato, penalizzano in minima parte una prova difensiva tutto sommato convincente. Prova spesso a cercare gli attaccanti con precisi lanci in profondità.
Difende palla, incita i compagni e realizza tre reti (fantastica l'ultima di tacco). Altra prestazione di alto livello del capitano, che conferma di vivere un ottimo momento di forma.
Sembra la classica serata storta, vista la sua involontaria complicità nelle prime due reti del Boca. Tuttavia, dopo aver siglato il gol del 2-3, la sua prestazione sale di livello. Centra un palo nella ripresa.
3 gol e 3 assist, stasera è letteralmente inarrestabile. La difesa del Boca non riesce mai a prendergli le misure, consentendogli così di padroneggiare sul rettangolo di gioco.

Nel primo tempo se la cava bene nelle retrovie, ma nella ripresa ha un netto calo atletico che non gli consente di mantenere alti gli standard. Centra una traversa sul 4-3.
Molto scaltro in occasione del provvisorio 3-1, quando sfrutta una leggerezza degli avversari per siglare la sua rete personale. Nella ripresa serve l'assist per il il fratello Luca in occasione della traversa, per il resto si vede poco.
Uno dei pochi a tenere alto il ritmo fino alla fine. Segna il gol dell'1-0 e crea qualche pericolo alla porta di Addeo, conquista inoltre diversi falli in porzioni di campo interessanti.
Meno convincente che in altre occasioni, anche lui esce si scena nella ripresa dopo un buon primo tempo, nel corso del quale realizza il gol del 2-1 e si procura un paio di occasioni.
Nel primo tempo si rende protagonista di ottimi interventi, nella ripresa poteva invece fare meglio sul 4-3 e probabilmente anche in occasione del 5-3. Prestazione comunque più convincente rispetto alle precedenti.
Inizia bene il match, provando a rendersi pericoloso dalle parti di Addeo. Nella ripresa invece sparisce totalmente dal campo.

Il Valcedonia vince la quarta gara in cinque giornate e consolida la sua posizione in alta classifica, resta invece fanalino di coda il Boca Juniors con un solo punto all'attivo. Nella sfida odierna, i gialloblu partono meglio e chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-2 grazie alle reti di Capuano, Izzo e M.Avellino. Di Zurlini e Gravagnuolo le due marcature Valcedonia.
Nella ripresa i ragazzi capitanati da Luigi Di Maria imprimono il loro ritmo alla gara e ribaltano la contesa, chiudendo sul punteggio di 7-3 grazie ad altre due reti di Zurlini e alla tripletta di capitan Valceo.