Torneocalcetto 8a
Tocca pochissimi palloni durante tutto l'arco del match. Nel primo tempo trova la rete del momentaneo pareggio. Cerca di difendere il pallone e far salire la squadra, ma non sempre ci riesce.
Tutte le manovre offensive della sua squadra devono partire da lui. Gestisce bene la palla, ma a tratti sembra fare qualche tocco in più perdendo un tempo di gioco.
E' autore di una prova più che sufficiente. Tanti interventi che tengono in partita i suoi per quasi tutto il match. Deve arrendersi solo a Kaiser.
E' a tutto campo. Lotta e corre su tutti i palloni. Insieme a De Crecchio è la mente di questa squadra. Trova anche una bella rete nel primo tempo. Peccato per il risultato finale.
La rete siglata quasi allo scadere del match non gli fa raggiungere la sufficienza. Troppo fuori dal gioco e troppe volte fuori posizione. Deve migliorare !

Gioca a tutto campo cercando di aiutare in entrambe le fasi. In fase di palleggio però, commette qualche errore di troppo.
Si occupa principalmente della fase difensiva tenendo a bada Cafiero senza troppe difficoltà. Nella ripresa si spinge un pò anche in attacco marcando il tabellino.
Buona prestazione per il tuttocampista del Real San Luigi. Tocca tanti palloni e prova molte volte il tiro, trovando solo nel finale la rete.
A tratti sembra quasi uno spettatore aggiunto alla partita. Tutto sommato quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Incolpevole sui gol subiti.
E' sicuramente di un' altra categoria. Non riescono mai a tenerlo e segna sia di potenza che di precisione. Man of the match !
Ci mette tutto l'impegno di questo mondo sia in fase di appoggio che nel trovare la rete e sbloccarsi. Il doppio palo però è chiaramente l'emblema della sua giornata no.