Boys League
   ven 20 novembre '15 - 2° giornata
Se quasi tutti della propria squadra non giocano benissimo, lui spicca tra questi grazie ad una grandissima prestazione condita da due gran bei gol.
Aggressivo e tenace, è su tutti i palloni sempre pronto a riconquistarli stroncando le ripartenze avversarie; sbaglia molto, invece, in fase di impostazione.
Come il compagno Crispo, anche lui è sempre pronto a chiudere l'avversario commettendo qualche fallo di troppo, ma in compenso riesce a muoversi molto bene in fase offensiva, sfiorando di un soffio il gol.
Grinta e aggressività sono le sue caratteristiche principali e nella partita contro i Chicken Little lo dimostra a pieno, ma il troppo nervosismo condiziona senza dubbio la sua prestazione.
Non c'è dubbio che l'estremo difensore dei Dinamo Ciaccani sia un buon portiere, ma nella partita contro i Chicken Litlle avrebbe certamente potuto fare di più sulla punizione di Valentino. Nel complesso una partita sufficiente.
Tantissima corsa ma pochi movimenti esatti nella manovra della propria squadra, portandolo,quindi, a correre a vuoto e a rincorrere l'avversario quando perdeva palla.
Un primo tempo un po spento con qualche errore di troppo nei passaggi ai centrali di centrocampo; non si può dire lo stesso invece nel secondo tempo dove prova a spingersi anche di più, provando raramente il tiro dalla distanza.
Bravo nel pressing e nel marcare l'uomo, ma nell'uno contro uno non è lo stesso, facendosi superare troppo spesso lasciando l'unico centrale, Landolfo, solo.
Gioca poco anzi pochissimo , e non riesce a dare il suo contributo alla squadra

Ha sicuramente contribuito alla vittoria finale della propria squadra non solo per la rete siglata, ma anche per la sua bravura nel mantenere la posizione a centrocampo.
Non gioca un buon match, sembrando a tratti quasi spaesato e poco concentrato soprattutto nelle due occasioni avute nei pressi dell'area di rigore avversaria.
Corretto e deciso negli interventi, in questa partita il capitano dei Chicken Little gioca una buonissima partita in difesa, restando sempre come ultimo uomo pronto a chiudere le ripartenze avversarie.
E' un giocatore molto importante per questo team e la sua assenza si è sentita molto nel primo tempo, anche se, nonostante l'inferiorità numerica, la propria squadra ha portato i tre punti a casa.
4.5
E' il migliore dei suoi sicuramente; riesce a fare benissimo non solo la fase difensiva ma anche quella offensiva, riuscendo a chiudere gli avversari, e al tempo stesso sovrapporti sulla fascia sinistra.
Gioca poco anzi pochissimo , e non riesce a dare il suo contributo alla squadra

4.5