Boys League
Si impegna davvero tanto e su quella fascia sinistra non smette mai di correre, sempre pronto a ricevere il passaggio dal proprio difensore centrale o anche quello filtrante in area.
Avrebbe dovuto essere la punta centrale della squadra ma nonostante le varie occasioni avute non riesce mai a concretizzarle come avrebbe dovuto.
Una partita di carattere e tanta fisicità, sempre attento nel chiudere l'avversario, ma al tempo stesso tanta cattiveria e aggressività, spesso nei contrasti con gli attaccanti avversari.
Lento e macchinoso nella manovra e nel chiudere le spinte avversarie, e a volte anche troppo impreciso nel servire il pallone ai propri compagni che gli vengono incontro.
E' dotato di un buon piede, ma in troppe occasioni tende a complicarsi troppo la vita, cercando di alzare il pallone lo si poteva gestire da terra cercando di creare un'azione.
Gioca sufficientemente i primi minuti di gara, ma in seguito ad un infortunio è costretto a lasciare il campo di gioco.
E' uno dei pochi a cercare di saltare l'uomo e calciare; prova sempre il dribbling, creando anche alcune difficoltà ai difensori avversari ma non riesce mai a concretizzare le proprie occasioni create.
Anche lui come Sepe cerca di creare gioco e impostare azioni, provando a saltare l'uomo, ma purtoppo se non c'è concentrazione da parte di tutti il suo lavoro è inutile.
: Incolpevole sui gol subiti poichè se la squadra non gioca come dovrebbe il portiere non può certamente cambiare il risultato del match.

Una prestazione senza dubbio migliore rispetto a quella della partita precedente, con molto movimento e con una concretezza maggiore dimostrata da gol siglato.
Gioca un buon match soprattutto in fase difensiva sempre pronto a chiudere le incursioni avversarie provenienti dalla fascia destra; meno buona la fase offensiva.
Una prestazione sufficiente da parte del terzino dei Bulls F.C che riesce a concretizzare le sue spinte offensive trovando il primo gol del torneo.
La sua partita inizia alla grande, siglando il gol che apre le marcature e facendo partire anche azioni pericolose, ma nella ripresa la sua prestazione cala moltissimo.
Anche in questa partita ci regala una prestazione ottima, non solo nel stroncare e chiudere i tentativi da gol degli avversari ma, proponendosi in avanti sfiorando per due volte il gol di testa.
Non raggiunge la piena sufficienza a causa di qualche errore in fase di chiusura e soprattutto per qualche passaggio sbagliato di troppo.
Una prestazione buona senza alcuna sbavature, ma anzi una partita giocata con molta calma e precisione. Incolpevole sulla rete subita.
Ha una buona tecnica e un buon gioco di gambe, ma la sua partita è insufficiente a causa anche del troppo nervosismo che lo ha fatto molto protestare e commettere falli.