Boys League
   ven 11 dicembre '15 - 5° giornata
Un gol su punizione, uno sul finale, un palo... Sempre pericoloso. Bomber stakanovista!
L’assist per Aruta, la solita sostanza abbinata ad una qualità costante. Il biondo conferma di esser fondamentale, sia in fase offensiva che in fase difensiva.
Regia intelligente. Non deve strafare e usa la testa. Gestisce ritmi e tempi. In crescita.
E vabbè. Se oltre a respingere ogni cosa, adesso gli riescono anche questi gol di testa.... Perfetto e decisivo, in ogni intervento.
Grintoso e volitivo, non troppo preciso. Meglio nel primo tempo che nella ripresa.
Sul gol non ha colpe, sicuro in ogni conclusione da fuori. Bene in uscita e nelle prese basse su cross.
Un martello a sinistra. Spinge, spinge e spinge ancora. Un gol e un assist per lui questa sera.
Un po’ arrugginito. Parte piano, sbaglia qualcosina, poi si riprende e gioca con attenzione. La ripresa è eccellente.

Un pochino in affanno quando deve stare dietro a Savino, ma nel complesso non commette errori che possano compromettere il risultato.
Deve giocoforza tenere la posizione: lo fa avvalendosi della sua esperienza contro avversari veloci e ficcanti. Non ha colpe particolari nel ko, anzi segna un gol da cineteca.
Troppo defilato sulla sinistra, per gran parte della gara più che una mezzala da centrocampo a 3 è un'ala: perché? L'atteggiamento quasi svogliato non aiuta, anche se un paio di conclusioni da fuori creano pericoli da Palmieri.
Avere Savino che ti punta non è il massimo della vita. Schierato in un ruolo non suo, il polacco va spesso in ambasce, anche se non è a lui che si devono imputare le colpe maggiori.
Una scivolata nella ripresa è da campione: Savino si sarebbe involato verso la porta. Però non è la sua miglior partita, e la facilità con cui si fa saltare da Aruta ne è la riprova.
Nega per due volte il gol a Aruta: doppietta di interventi che vale come un gol. Riscatta a pieno l'imprecisione sul primo gol.
Abbastanza spaesato nella posizione di centrocampista centrale, per un'ora fa rimpiangere le geometrie di un regista nelle sfide che contano.

Facile successo del Bulls F.C. nella 5^ giornata di Boys League. Gli uomini di Aruta hanno infatti piegato le Tete Calde con il punteggio di 4-1.