Boys League
   ven 27 novembre '15 - 3° giornata
Nonostante sia lui la punta di peso di questa squadra, aiuta anche i compagni del reparto difensivo a respingere l'assedio avversario. Si divora un gol a tu per tu con il portiere che avrebbe tranquillizzato di più i propri difensori.
Una prestazione sufficiente del terzino destro dei Bulls F.C. che prova a spingere quando può e a restare maggiormente in difesa, soprattutto nella seconda frazione del match.
Una prestazione quasi in ombra quella del centrocampista centrale dei Bulls che non riesce a dare il meglio di se, tranne in qualche contrasto vinto nel primo tempo del match.
Essenziale come sempre in difesa; riesce sempre a contrastare l'attaccante e sottrargli palla, e fa sempre sentire il suo appoggio in fase offensiva, e in particolar modo sulla palle inattive.
Si può dire che sono gli avversari che spesso gli tirano il pallone proprio addosso, ma in varie occasioni lui si fa trovare pronto e attento.
Riesce a dare consistenza alla difesa di questa squadra, riuscendo quasi sempre a trovare il pallone nei contrasti e a conquistarlo per far partire la manovra offensiva.
Una partita di sacrificio e corsa, giocata senza quasi mai fermarsi; è un laterale sinistro che sa come dar fastidio agli avversari, ma soprattutto agli attaccanti avversari, grazie ad interventi puliti e precisi.
E' il suo il gol che decide le sorti di un match li ha visti soffrire per quasi tutto il tempo; riesce a trovare la rete dalla distanza, insaccando il pallone sul palo sinistro del portiere; buona prestazione a centrocampo, di tanta tecnica e visione.

Riesce a fare quasi sempre la cosa giusta; in mezzo al campo lo trovi ovunque, sempre pronto a sottrarre il pallone e iniziare una manovra offensiva, non riuscendo però a portare a vincere o a pareggiare la propria squadra.
Tantissimo movimento in attacco, molti scambi con il compagno di reparto Peluso, ma entrambi non riescono a trovare la rete.
E' tra i migliori dei suoi; non si stanca mai e corre senza mai fermarsi. Inizia un pò male il match sbagliando qualche passaggio di troppo, ma quando incomincia a carburare gli avversari avversari faticano a sottrargli palla.
Purtroppo il gol subito non dipende da lui poiché aveva la visuale coperta da altri giocatori; la sua prestazione è sufficiente, pronto e deciso ad intervenire su tutti i palloni quando è chiamato in causa.
Oggi ricopriva il ruolo di attaccante centrale, che sotto certi aspetti, per movimento e per tecnica, riesce a svolgerlo, ma la caratteristica essenziale che è mancata è stata la lucidità e freddezza sotto porta che nessun attaccante non può non avere.
Il capitano incita e carica i propri compagni, portandoli ad attaccare in maniera asfissiante l'area di rigore avversaria. Riguardo la sua prestazione è sicuramente evidente un miglioramento rispetto alla precedente partita, con maggiore sicurezza e soprattutto con più impostazione di gioco, che è ciò che più sa fare.
Riesce a spingere tanto sulla fascia destra, pronto sempre a servire al centro dell'area il proprio attaccante, aspettando spesso un passaggio di ritorno che non arriva. Gioca discretamente in fase di copertura, chiudendo, soprattutto nel primo tempo, le ripartenze dei vari Savino e Palmieri.
Partita di tanta consistenza e aggressività; come il compagno Crispo, anche lui cerca sempre e comunque di sottrarre il pallone agli avversari, servendo i terzini e favorendo la loro discesa.
quanta fatica a costruire gioco , serve più fantasia
è l'unico a giocare con la testa a creare qualcosa d'importante ma quanti errori sotto rete !

quanta fatica a costruire gioco , serve più fantasia