Boys League
E' suo il gol che apre le marcature e che spinge la squadra ad aumentare ulteriormente il bottino. Un buon centrocampista che riesce a tenere la propria posizione e a dare vita ad azioni offensive.
Si alterna più volte sulle due fasce, dando spesso molto fastidio ai difensori avversari, soprattutto grazie ai tanti movimenti ad entrare che lo portano anche al gol.
Come il compagno di squadra Canu, anche lui riesce a tenere al meglio la propria posizione di terzino destro, riuscendo sempre a fare la cosa giusta senza commettere errori clamorosi.
Leggera disattenzione solo sul primo gol subito a opera di Montanino, ma per il resto del match la sua prestazione è sicuramente sufficiente.
Buonissima partita del numero quattordici dei Chicken Little, che in un primo momento ricopre il ruolo di terzino sinistro per poi scalare a centrocampo, continuando a giocare sugli stessi livelli e riuscendo sempre, o quasi, a stroncare le ripartenze avversarie.
Un difensore solido e ordinato, che sa farsi trovare pronto nel momento di chiudere gli attaccanti avversari e a servire i terzini.
Il capitano inizia il match giocando come punta centrale, non riuscendo ad esprimere al meglio le sue capacità, ma è certamente migliore la prestazione nel ruolo di centrocampista centrale.
Prestazione impeccabile come sempre la sua; riesce sempre a far bene la fase offensiva, spingendosi in avanti e servendo assist importanti ai propri compagni, ma anche la fase di copertura, chiudendo gli attaccanti laterali avversari.
E' senza un elemento imprescindibile di questo team, soprattutto in mancanza della punta centrale Panebianco; segna una tripletta che amplia il suo bottino nella competizione, ma che regala l'ennesima vittoria alla propria squadra.

Tanta velocità e molti tentativi di dribbling, non sono serviti a cambiare le sorti di un match che li ha visti perdenti e non sono riusciti ad abbattere un muro solido come la difesa dei Chicken Little.
E' il migliore dei suoi; spinge tanto sulla fascia destra, non solo servendo centralmente i centrocampisti, richiedendo il passaggio di ritorno, ma anche facendosi trovare pronto per concretizzare ed infatti trova anche la rete.
Il suo match inizia bene, muovendosi discretamente alle spalle dei difensori e appoggiando il pallone ai propri compagni nel migliore dei modi, ma un infortunio lo costringe a lasciare il campo, portando la sua squadra giocare senza una punta di ruolo.
Tantissima tecnica e intelligenza tattica sono le caratteristiche che contraddistinguono questo giocatore e che riesce a mettere in mostra in tutta la prima frazione di gioco, ma le cose cambiano quando si trova a ricoprire il ruolo di attaccante nella ripresa, dove non riesce a mettersi in mostra come nel primo tempo.
I primi minuti di gioco lo vedono disorientano e privo di idee; in seguito al primo gol, da lui stesso segnato, la sua prestazione migliora, riuscendo a spingersi anche più in avanti.
Gioca il match nel ruolo di terzino destro, e in alcuni minuti anche da difensore centrale, ma non riesce a spingere come dovrebbe ma soprattutto come potrebbe; sicuramente non una delle sue migliori prestazioni.
Non si può senza dubbio accollare a lui le colpe della sconfitta della propria squadra, ma sicuramente avrebbe potuto fare meglio in occasione del terzo gol dell'attaccante Spinelli.
Una prestazione quella del difensore dei Teste Calde, al di sotto delle sue capacità; una aggressività troppo accentuata lo porta spesso a commettere falli di troppo.
Una prestazione la sua insufficiente; spesso fa un tocco in più che lo portano a sbagliare e ad essere fermato dai difensori, e prova a piazzarsi in una posizione più offensiva, ma non riesce per niente a migliorare le sorti della propria squadra.