Boys League
Anche lui non sbaglia ma alla prima vera occasione la retroguardia nera non si fa certo trovare pronta e concede il gol agli avversari.
In continua crescita. Corre come un dannato, gioca d'anticipo e riesce a tenere alta la difesa. Bellissima partita per lui.
Ottimo primo tempo, con tanto di due assist. Parte alla grande e forse si spegne nella ripresa, nonostante sigli l'ultima rete, ma resta uno dei migliori in campo. Seratona.
Non è la sua miglior partita ma quando accende la luce indica la direzione e lo fa nel modo migliore. Qualche buon lancio ed un gol da lontanissimo.
Prima quintipletta per l’attaccante in nero. Miglior partita al Millennium con gol, assist e qualche leziosità di troppo.
Sbaglia poco anche se l’attacco del Chicken Little non è certo banco di prova impegnativo.
Non è la miglior serata del portiere bacchettone. Non irresistibile in occasione dei gol del Chicken Little, incerto su un paio di uscite. Si riscatta nel finale.
Autore di un gol e di qualche errore di troppo. Fatica soprattutto in fase difensiva.

Uno dei migliori, ci prova ripetutamente dalla distanza e in ogni ripartenza prende per mano la squadra.
Fatica per 60 minuti, vede passare uomini in maglia nera da ogni parte del campo. Serataccia.
Sbaglia qualcosina in difesa, si fa vedere in attacco, soprattutto sui calci piazzati. Non basta.
L’unico a farsi vedere un po’, in difesa e in fase offensiva. Il migliore dei suoi colleghi di reparto.
Va premiato il coraggio e la volontà. Il resto è poca roba. Qualche conclusione dalla distanza, un gol e poco più.
Ci mette tanta corsa ma non basta di sicuro. Sbaglia qualche cross e soffre le ripartenze.

Ottieri show al Millennium di Agnano. L’attaccante in nero segna una quintipletta, la prima in carriera. Buona la prova anche di Capone. Malissimo i Chicken Little.