Boys League
Una prestazione più che sufficiente di questo giocatore, giocata ad alti ritmi ma soprattutto sempre con l'attenzione giusta nel chiudere le incursioni avversarie.
Una partita sicuramente sufficiente, giocata tra la difesa e in particolar modo il centrocampo; si propone spesso anche in avanti non riuscendo però a trovare la gioia personale.
E' il migliore in campo! Sigla tre reti ed esce momentaneamente per un fastidio al ginocchio ma rientrando in campo riesce nuovamente a timbrare il cartellino. Un elemento imprescindibile per il Fossato Flegreo.
esprime un buon gioco non solo in fase difensiva nel momento di fermare le azioni avversarie, ma anche spingendosi in avanti supportando i propri compagn
Il capitano non esprime quest oggi un gran bel gioco: molte incertezze nel smistare il pallone e nell'impostare gioco. Buona la fase difensiva.
Una partita sufficiente giocata sempre rispettando la propria posizione e riuscendo anche a trovare una bella rete dalla lunga distanza.
Una gran punta di peso! Sigla una tripletta ma ripiega anche a centrocampo quando i propri compagni non riescono a fermare le incursioni avversarie.
Sufficiente prestazione da parte di questo difensore, sempre lucido e attento nel momento del bisogno e sempre pronto a spazzare il pallone allontanando il pericolo.

Gioca metà del secondo tempo ma si fa da subito sentire, riuscendo a stroncare molte ripartenze avversarie e sostenendo la propria difesa che prima di lui soffriva.
Così come Cosenza anche lui gioca metà del secondo tempo, ma il suo ingresso in campo è sicuramente importante per la squadra che era in inferiorità numerica, e da lui molte sono state le azioni offensive create.
Inizia benissimo il match giocando sulla fascia di destra e riuscendo sempre, o quasi a stroncare le discese degli avversari nonostante la sostanziale differenza di fisico. Cala molto nella ripresa.
E' il suo il gol che apre le marcature e per tutta la durata del match non si ferma un attimo, scattando e proponendosi in continuazione sulla fascia destra.
Una partita di sostanza e grinta; riesce spesso a chiudere l'avversario e a far ripartire l'azione, ma la sua bella prestazione cala quando è invece il nervosismo a prevalere.
E' senza dubbio il migliore dei suoi: non si arrende neanche quando la partita sembrava ormai finita e continuava a correre e mettere in difficoltà i suoi avversari. La sua unica consolazione è il gol trovato nel secondo tempo.
Il capitano non spicca quest oggi: si ritrova a difesa dove troppo spesso commette errori di troppo, tenendo spesso il pallone tra i piedi o effettuando lanci troppo profondi e passaggi errati.
Era l'attaccante centrale della squadra ma non si può dire che abbia ricoperto bene il proprio ruolo: si è mosso tanto e anche bene ma nell'uno contro uno con il difensore ha quasi sempre perso il pallone.