Boys League
   ven 13 novembre '15 - 1° giornata
si divora nella prima frazione del match un gol clamoroso a tu per tu con il portiere, e nella restante partita la sua prestazione non è delle migliori, non riuscendo a trovare sintonia di gioco con il compagno di reparto De Marco.
il portiere viene poco impegnato quest oggi, ma nel momento del bisogno non si fa attendere: è sempre pronto e preciso in ogni intervento.
un primo tempo un po in ombra per l'attaccante del Birrarreal, ma la musica cambia segnando il gol che apre le marcature e procurandosi il rigore che chiude definitivamente il match.
inizia molto bene la partita posizionandosi sulla fascia sinistra, servendo sempre precisamente i propri compagni che gli facevano il giusto movimento. Nella ripresa cala molto.
una partita sufficiente giocata per la maggior parte in retroguardia, senza alcun errore, ma proponendosi ogni tanto anche in avanti.
quando viene servito riesce sempre a fare la cosa giusta: salta l'uomo con grande facilità e si propone sempre in avanti in cerca del passaggio filtrante che lo possa mettere a tu per tu con il portiere.
una prestazione ottima la sua; attacca tutti gli avversari sottraendo palloni essenziali per la costruzione e la manovra della propria squadra.
è senza dubbio il man of the match: lì a centrocampo fa un grandissimo lavoro, stroncando sul nascere le azioni avversarie e impostando gioco, spesso anche protagonista di discese personali. Sigla il gol su rigore del definitivo 2-0.

insieme a Savoia è il migliore dei suoi: lì a centrocampo è quello che imposta il gioco e fa ripartire l'azione, ma riesce anche a sovrapporsi in avanti, mettendo in difficoltà i difensori avversari.
entra in campo carico e motivato, ed infatti corre per tutta la durata del primo tempo senza fermarsi e crossa spesso al centro dell'area cercando l'attaccante: la sua prestazione cala, invece, nella ripresa.
ha sicuramente un buon gioco di gambe, ma spesso tenere troppo il pallone tra i piedi porta all'errore; la sua partita infatti non è delle migliori e dovrebbe riuscire a giocare di più il pallone.
incolpevole sul gol di De Marco; non riceva molte conclusioni, ma i pochi tiri in porta vengono tutti parati senza alcun sforzo di troppo.
in fase difensiva gioca abbastanza bene, riuscendo a chiudere le discese avversarie, non si può dire lo stesso in fase offensiva dove sbaglia molto.
una buona prestazione la sua: mantiene sempre la posizione e spesso è proprio lui a dare vita all'azione della propria squadra. Unica pecca della sua partita è l'ammonizione subita.
sulla fascia sinistra è una spina nel fianco per la difesa avversaria; riesce sempre, o quasi, a saltare l'uomo e a mettere il pallone teso al centro senza però mai trovare l'attaccante che lo insacchi.
una partita non del tutto sufficiente la sua: è spesso al centro delle manovre della propria squadra ma qualche tocco di troppo mette fine a quest ultime ritrovandosi spesso a rincorrere l'avversario.