Boys League
   ven 04 dicembre '15 - 4° giornata
Non era al meglio e si è visto dal punto di vista della qualità delle giocate. Ciò che non è però mai mancato è stato l’apporto alla causa.
Imbottigliato nel traffico, cerca di fare pressing alto su De Marco lasciando qualche spazio di troppo e facendosi prendere in velocità.
Il “tuttocampista” dei JR's. Corre per quattro e non perde la lucidità. Uomo ovunque, sceglie sempre la giocata più utile.
Se la sua squadra riesce a lottare fino all'ultimo, è soprattutto merito suo. La parata su De Marco, al minuto 7, vale un gol. Altre considerazioni sarebbero superflue.
Arenella lo tiene in apprensione. Manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità, ma la grinta c'è.
Perde la posizione sul primo gol sbagliando a salire e l’errore pesa troppo sulla gara. Cerca di riscattarsi in tutti i modi e, nonostante paghi dazio anche sulla seconda rete del Birrareal, mette qualche pezza nel finale. In scivolata compie un ottimo intervento, resta la macchia iniziale.
Segna un bel gol da fuori area– quello del 1-0 – ma anche non si può nemmmeno dimenticare tutto il lavoro svolto, specie in fase di ripiegamento.
Si sacrifica tantissimo, spesso agisce da terzino. Segna un gol e tecnicamente fa la differenza in questa squadra. Al momento è un attaccante insostituibile, da prima punta fa vedere ottime cose.

Lascia i compagni in 10 al 35’ del secpndo tempo per espulsione figlia di una mancanza di lucidità assoluta. Macchia così un'eccellente prestazione, coronata da due assist ed un gol.
Sul primo gol avrebbe potuto forse fare qualcosa in più, nonostante il tiro di Russo sfiori il palo; sul secondo niente da dire, dopo aver parato un rigore, sulla ribattuta di Savoia è impossibile intervenire. Per il resto compie le solite, ottime parate.
Tra le linee si rende pericoloso con i suoi movimenti. Gli manca la stoccata, ma non demerita.
Il miglior giocatore della partita. Due gemme da leader, semplicemente incontenibile per la retroguardia avversaria, che prova a contenerlo male e fallosamente.
Contiene Savoia nel primo tempo, nella ripresa presta attenzione dopo essere stato ammonito, temporeggiando un po' troppo in alcune occasioni.
Perde qualche pallone di troppo e fa poco filtro. Qualche difficoltà sulla sinistra.
Primo tempo un po’ in sordina, nella ripresa cresce sulla destra, complice la superiorità fisica della sua squadra, affacciandosi di più nella metà campo avversaria.
Duetta con De Marco, ma la sua tecnica si vede solo a sprazzi. Tanti tocchi, poca concretezza, tuttavia è caparbio nei contrasti.

Diamo i voti ai protagonisti del match del Millennium: il migliore in campo è De Marco, ma Arenella salva il risultato. Tra i JR's brilla Di Gennaro, ottimi i nuovi innesti Russo e Castriota.