Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
Primo deludente, forse a causa del sole. Nella ripresa riscatta tutto chiudendo la saracinesca.
Prestazione superlativa la sua. Sempre grande intensità, non sbaglia nulla e lotta su ogni pallone.
Primo tempo horror per lui fino a quando non viene spostato in attacco e segna con una perla.
Vero leader di questa squadra, la prende per mano nella difficoltà. Non si ferma mai.
Finalmente Serrelli! Dopo una serie di partite giocate a piccolo trotto, quando c'è necessità fa la differenza con quattro reti.

Brutta prestazioen, soprattutto nella ripresa che è una vera e propria caduta.
Tolto dal campo forse nel suo momento migliore quando stava permettendo alla squadra di salire.
Trova il goal come ormai avviene con costanza e gioca una buona partita difensiva.
Lo condiziona l'ammonizione, dopo non gioca più e tira sempre indietro il piede.
Poco incisivo e molto timido. Sbaglia molti palloni palla al piede ma si fa apprezzare perchè non molla mai fino all'ultimo.
Incontenibile, soprattutto nel primo tempo quando nessuno sembra riuscirlo a fermare. Ne segna tre ma al ritorno gli toccherà fare di più.

Brutta prestazioen, soprattutto nella ripresa che è una vera e propria caduta.
Straordinaria rimonta dell'Orlando City che parte sotto e poi porta a casa la vittoria per 6-5 nonostante l'emergenza. La Galaxy parte benissimo con qualità e intensità ma poi si sgretola sotto i colpi di Serrelli che ne segna 4.