Boys League
Una prestazione più che sufficiente, correndo sempre senza fermarsi un attimo, cercando spesso di accentrasi e calciare in porta senza però riuscire a segnare.
Un primo tempo un pò in ombra, a tratti molto stanco e fuori forma; si riprende nel secondo tempo riuscendo a chiudere varie ripartenze avversarie.
Non poteva cominciare la partita nel migliore dei modi siglando il gol del 1-0 su punizione; nel secondo tempo si fa espellere per proteste, ma fino a quel momento aveva giocato un grande match.
Imposta, dribbla e crea gioco: cerca di far partire più volte le azioni e si propone anche in avanti ma purtroppo non riesce a trovare il gol.
Una prestazione sicuramente positiva rispetto a quella della settimana scorsa; oggi sigla una doppietta e si propone e si muove in continuazione, arretrando spesso anche a centrocampo per supportare i compagni.
Pochi minuti giocati in cui sbaglia quasi tutto, soprattutto passaggi elementari che mettono in difficoltà la propria difesa nel momento in cui gli avversari recuperano palla.
Sbaglia fin troppo lì in difesa venendo puntualmente saltato dagli attaccanti avversari e soprattutto si mostra poco capace in fase di impostazione.
Riesce ad eseguire sufficientemente la fase difensiva, chiudendo e facendo ripartire le azioni, ma non si può dire lo stesso della fase offensiva dove le sovrapposizioni sono state poche non concrete.

Gioca molto bene sia a centrocampo, giocando il pallone vicino ma anche cercando in profondità gli avversari, che in attacco dove sigla anche il gol del momentaneo pareggio.
La sua prestazione è migliore di quella della scorsa settimana, giocando individualmente e servendo più il pallone ai compagni. Trova anche la gioia personale.
Come sempre una sicurezza per i propri compagni, sempre attento e preciso nei rilanci. Subisce tre gol sui quali non ha responsabilità.
Puntuale negli anticipi e nei vari interventi; riesce sempre a mantenere la propria posizione senza sbilanciarsi troppo in avanti.
Roccioso in difesa e determinato lì in retroguardia; gli avversari vanno spesso in difficoltà per superarlo. Premiata anche la sua bravura nel mantenere la posizione.
Inizia bene il match servendo l'assist su punizione per il gol di Abete, ma nel secondo tempo sparisce proprio dal gioco sembrando stanco e affaticato.
E' senza dubbio il migliore in campo; è quello che mette maggiormente i difensori avversari in difficoltà e riesca anche a siglare tre reti che portano la sua squadra alla vittoria.
Una prestazione sufficiente del capitano che mantiene il proprio ruolo di centrocampista centrale per tutta la durata del match, impostando e ostacolando la manovra avversaria.