Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 03 marzo '18 - QUARTI DI FINALE
Parte davvero alla grande come tutto il team, poi si spegne pian piano vista l'impossibilità del passaggio del turno.
Gioca una partita attenta in fase difensiva, senza particolari sbavature.
Forse qualche gol era evitabile, bastava evitare di buttarsi in anticipo.
Segna una tripletta che servirà solamente per il suo score personale,l'impegno non è mai mancato.
Quest'oggi si accende a tratti e un pò la squadra ne risente.

Giocatore eccezionale, anche in partite semplici come queste fa vedere tutto il suo valore.
Commette due gravi ingenuità consecutive, praticamente uguali, che compromettono la sua gara.
Si sta riprendendo pian piano, i gol gli danno la giusta autostima per il futuro.
Partita sufficiente ma da lui ci aspettiamo molto di più dal punto di vista tecnico.
Tripletta per lui quest'oggi, trascina il team nel momento di maggior equilibrio.
Gioca una partita attenta in fase difensiva, senza particolari sbavature.
Forse qualche gol era evitabile, bastava evitare di buttarsi in anticipo.
Quest'oggi si accende a tratti e un pò la squadra ne risente.