Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
L'unico a non brillare tra i suoi, molto pressing ma poca sostanza.
E' in uno stato di forma eccezionale. Praticamente insuperabile, non sbaglia nulla.
Quando punta la porta diveta impredibile, segna due reti e tiene alta la squadra.
Partita di grande intelligenza tattica condita da una rete molto importante.
Tripletta da bomber vero che permette alla squadra di affrontare il ritorno da favorita.
Sempre presente e attento quando chiamato in causa. Pulito e attento.

Partita brutta la sua, troppo timido e poco convinto anche nei contrasti.
Mai in partita, si vede poco e sbaglia molte giocate.
Spesso lasciato solo in difesa, fa quello che può ma non prende le giuste misure agli avversari.
Senza dubbio il migliore dei suoi. Ci crede e ci prova fino alla fine senza aiuti dai compagni.
Parte bene poi si innervosisce e sparisce completamente dal gioco.
Esagera palla al piede, sembra sempre voler dimostrare qualcosa ma non fa il bene della squadra.
Qualche buona parata alternata a troppi errori, così non va.
L'unico a non brillare tra i suoi, molto pressing ma poca sostanza.
Partita di grande intelligenza tattica condita da una rete molto importante.
Sempre presente e attento quando chiamato in causa. Pulito e attento.

Partita brutta la sua, troppo timido e poco convinto anche nei contrasti.
Mai in partita, si vede poco e sbaglia molte giocate.
Parte bene poi si innervosisce e sparisce completamente dal gioco.
Qualche buona parata alternata a troppi errori, così non va.
Vittoria netta del Chicago nella semifinale d'andata. Forse il New York City non si aspettava una sconfitta così larga ma la squadra di Ruvidi approfitta degli errori difensivi avversari con il numero 10 che mette a segno una splendida tripletta.