Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 24 febbraio '18 - QUARTI DI FINALE
Giocatore importante in difesa, ma quest'oggi ha poco da fare.
Buoni i movimenti, ma i suoi compagni si aspettano anche qualche gol da lui.
Appena entra fa vedere di che pasta è fatto e mette a segno un eurogol. Giocatore determinante.
Doppietta e ancora una volta trascinatore, questa volta è concentrato solo sulla partita. Deve continuare su questa strada.
Segna una rete importante per la squadra e il suo morale, fa da collante ai vari reparti.
Segna una grandissima rete e dà una mano alla squadra a tutto campo.
Solita sicurezza tra i pali, ma sa anche lui che arriveranno sfide più difficili.

Insufficiente quest'oggi, non si rende mai pericoloso come vorrebbe.
L'unico a creare qualche difficoltà agli avversari, ma da solo non può fare molto di più.
Non riesce a sovrapporsi come suo solito, e tutto ciò manca alla squadra.
4.5
L'impegno non gli manca ma non basta solo la buona volontà in partite come questa.
4.5
Giocatore importante in difesa, ma quest'oggi ha poco da fare.
Buoni i movimenti, ma i suoi compagni si aspettano anche qualche gol da lui.
Segna una grandissima rete e dà una mano alla squadra a tutto campo.

Insufficiente quest'oggi, non si rende mai pericoloso come vorrebbe.
Non riesce a sovrapporsi come suo solito, e tutto ciò manca alla squadra.