Torneo MLS 2a Edizione
Calcio a 5 - Misto
   sab 24 febbraio '18 - QUARTI DI FINALE
L'impegno non gli manca ma servono maggiore cattiveria in alcuni momenti della gara.
Tripletta per lui e grande prestazione. Deve solamente stare attento ad alcuni suoi comportamenti.
Si sacrifica in un ruolo non suo e lo fa discretamente.
Solita solidità difensiva. In avanti si spinge poco per non lasciare scoperti i suoi.
Partita sufficiente ma per le sue qualità può fare di più.

Anche lui condizionato dall'andamento della gara, al ritorno serviranno i suoi tiri e le sue sovrapposizioni.
Lì davanti si rende poche volte pericoloso, serve maggiore spirito di sacrificio.
Inconcludente quest'oggi, si sacrifica davvero poco per la squadra.
E' condizionato dalla prestazione generale della squadra e non riesce a dare il suo solito apporto.
Quest'oggi i compagni non lo ascoltano e questi sono i risultati. Devono ritornare al solito schema 3-1 per ritrovare il bel gioco e i risultati ottenuti a fine stagione.
Si sacrifica in un ruolo non suo e lo fa discretamente.
Partita sufficiente ma per le sue qualità può fare di più.

Inconcludente quest'oggi, si sacrifica davvero poco per la squadra.