Boys League
   ven 20 novembre '15 - 2° giornata
Gioca un buon primo tempo, facendosi sempre trovare attento nel momento di chiudere l'avversario, ma la sua attenzione cala molto,invece, nella ripresa.
Si sacrifica molto per la squadra, correndo e proponendosi anche spesso in avanti, ma è mancata molto la concretezza dei suoi continui movimenti.
E' uno dei pochi che riesce a dare problemi alla difesa avversaria, ma che purtroppo non riesce ad incidere come può e questo è stato uno dei motivi del negativo risultato della propria squadra.
La grinta, l'aggressività e il gol non sono mancati all'attaccante del Fossato Flegreo, ma purtroppo questi tre elementi non hanno dato un miglior risultato per la squadra.
Una prestazione sufficiente; riesce a tenere da solo la difesa, mantenendo sempre e costantemente la propria posizione e se forse fosse stato sostenuto di più la partita non sarebbe finita con una sconfitta.
Colpevole sul primo gol di de marco, dove colpisce l'attaccante del Birrareal subendo un gol clamoroso, ma anche responsabile sul secondo gol dello stesso, non coprendo il proprio palo.
4.5
Molto veloce e rapido con con il pallone tra i piedi; cerca spesso e volentieri l'uno-due con i compagni per poi arrivare a tu per tu con il portiere, ma non riesce a trovare la gioia personale.
è un giocatore difficile da saltare che riesce quasi sempre a fare la cosa giusta e che si propone spesso anche in fase offensiva, supportando i propri attaccanti. Nel primo tempo stronca un paio di occasioni avversarie, ma nella ripresa cala, colpa anche del troppo nervosismo.

Si propone come difensore centrale ed è probabilmente il ruolo che gli appartiene,grazie comunque alla velocità negli anticipi ma anche ad una discreta visione di gioco.
Una partita spettacolare quella del portiere del Billareal che mette in mostra parate incredibili e che riescono non solo a dare maggiore sicurezza ai propri difensori, ma che soprattutto riescono a portare altri tre punti a casa.
La troppa aggressività lo ha portato tante volte a commettere fallo, ma d'altra parte riesce comunque a sovrapporsi in avanti, saltando l'uomo e cercando lo specchio della porta.
Una grandissima prestazione dell'attaccante del Birrareal, che dal primo tempo fino alla fine del match non si ferma un secondo, siglando non solo i tre gol che regalano i tre punti ai propri compagni, ma supportando anche difensori e centrocampisti nel chiudere gli avversari.
8.5
Una partita corretta e precisa; mantiene sempre la sua posizione senza commettere nessun grave errore, e cercando spesso anche di saltare l'uomo e di servire il pallone al centro.
Una prestazione non all'altezza delle sue capacità; non si propone come sa fare e non riesce a dare quella fluidità al gioco della propria squadra che non è sicuramente mancata nella partita precedente.
Come al solito un muro a centrocampo, dove gli avversari vanno sempre in difficoltà quando provano a saltarlo, ma anche un regista, pronto a lanciare e servire i propri attaccanti nel migliore dei modi.
E' sempre su tutti i palloni, pronto a recuperare e far ripartire l'azione, ma in questa partita ha sofferto a differenza fisica portandolo a commettere falli di troppo a centrocampo.
4.5

8.5