TorneoCalcetto4
In difesa all'inizio soffre un pò gli avversari che sono comunque di un certo livello. Quando si getta in avanti i risultati si vedono e riesce a trovare una doppietta davvero importante per il pareggio finale.
Troppi errori sia in fase difensiva che offensiva. Di certo servirà maggiore cattiveria agonistica nelle prossime gare ed inoltre dovrà cercare di concretizzare quelle ottime occasioni che può avere durante una gara.
Porta bene la palla ma oggi gli avversari gli chiudono bene gli spazi. Detto ciò, gli abbiamo visto fare cose davvero superiori e lo aspettiamo quanto prima.
Qualche responsabilità in occasione di qualche gol c'è e si vede. Deve dare maggiore sicurezza tra i pali, altrimenti anche la difesa ne risenterà.
Senza ombra di dubbio il migliore dei suoi per lo spirito che mette in campo ed ovviamente anche per la sua concretezza. Spietato appena ha mezza occasione, deve trasmettere queste sue caratteristiche ai suoi compagni.
Non è il solito che abbiamo potuto ammirare in altre occasioni. Si rende pericoloso solo con tiri da lontano ma dovrebbe provare a far girare un pò di più la palla.

Solo un piccolo errore, quando sembra battezzare fuori un pallone che in realtà entra dentro. Si supera in almeno tre quattro interventi, ma da lui ci aspettiamo sempre zero errori in tutta la gara.
E' davvero intelligente e sa stare in qualunque zona del campo. Si inventa gol dal nulla e si mette la squadra sulle spalle. Se poi continuano a fare quegli errori in difesa, i risultati saranno sempre questi.
Una prestazione convincente, visto che regala diversi assist ai suoi e riesce quasi sempre a trovare il passaggio giusto al compagno vicino. Continuando così si toglierà belle soddisfazioni.
Si divora davvero tante occasioni che alla fine si rivelano decisive ai fini del risultato. Alla fine è autore di un gran gesto di fair play che però costa carissimo ai suoi.
Davvero un'ottima partita in difesa ma i compagni di reparto non lo aiutano sempre a dovere. Trova una rete al volo che merita anche gli applausi dei suoi ex compagni di squadra.
Commette davvero troppi falli, anche se delle volte è anche l'arbitro che esagera. In generale non riesce a dare sicurezza e viene espulso per proteste.

Partita davvero bella ed avvincente quella tra Club Tijuana e Rubin Kebab. Il primo tempo si conclude con il vantaggio di una rete per il Rubin Kebab. Nella ripresa, nonostante il doppio vantaggio, la squadra di Galizia si fa rimontare le due reti nei due minuti di recupero. Il Rubin Kebab ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista dell'organizzazione di squadra e ha tra le sue fila un Pone davvero strepitoso, autore di un poker quest'oggi. Dall'altro lato, il Club Tijuana riesce a recuperare una partita già persa, ma in realtà ci sono ancora diverse cose da migliorare. Alla fine di questa gara solo Lorello & Co. si possono sentire soddisfatti, per Galizia e amici è davvero dura digerire questo pareggio che ha il sapore della sconfitta.