GLI SVENTURATI
   lun 26 marzo '18 - 22:00 - 1° giornata
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da un buon lavoro in fase d'interdizione, ma anche da qualche errore di troppo nel controllo del pallone. EDUCATO!
Con le sue progressioni palla al piede spezza in due la retroguardia nemica, mai capace di tamponarne le giocate. L'intesa con i compagni di reparto è sublime, questo ragazzo ben presto si farà notare anche in zona goal. PROMETTENTE!
Difficile cucire un ruolo ben preciso sulle spalle di questo ragazzo, dato che gioca praticamente a tutto campo. Dotato di una velocità impressionante, accompagna con regolarità la manovra offensiva della squadra. SPEEDY GONZALES!
Si rende autore di una prestazione ordinata, limitandosi ad eseguire i propri doveri difensivi. Sua la rete che sblocca le marcature dell'incontro. RISPETTOSO!
Nonostante la giovane età, è evidente che questo ragazzo è tra gli elementi calcisticamente più "maturi" della squadra. Dopo un 1° Tempo da alti e bassi, durante il quale esagera con le giocate individuali, nel corso della ripresa inizia ad eseguire diligentemente i propri compiti, trovando la rete del momentaneo 5-1. A TESTA ALTA!
La sua prestazione dura a malapena una decina di minuti, quanto basta per dare respiro ai compagni di squadra più affaticati. Con le sue urla ed i suoi incoraggiamenti non è di certo passato inosservato. IGNORANTE!
Elegante nella gestione del pallone, incontenibile nell'uno contro uno, spietato sotto rete: questo ragazzo ha tutte le carte in regola per far parlare a lungo di sé nel corso della competizione. La tripletta messa a segno è poca roba, se si pensa alle numerose palle-goal partite dai suoi piedi. RAFFINATO!
Nei pochi momenti di difficoltà della squadra riesce a rimanere lucido ed a neutralizzare le insidiose conclusioni degli attaccanti avversari. Non parte come il portiere "titolare", ma siamo certi che questo ragazzo si giocherà tutte le chance per conquistarsi il posto. PLASTICO!
Nonostante il fisico "atipico" per un difensore centrale, questo ragazzo sorprende tutti per cattiveria agonistica e precisione degli interventi. Gli attacchi avversari sono costretti ad infrangersi contro il muro innalzato da questo "piccolo" gigante. RINGHIO!

Prestazione incolore la sua, nulla di rilevante da segnalare sul suo conto. ANONIMO!
Ha il merito di mettere a segno il goal della bandiera, evitando che la sconfitta assuma contorni catastrofici. PER GLI AMICI COPPOLINHO!
Spreca in malo modo le più ghiotte occasioni costruite dalla squadra. BOCCIATO!
Fa quello che può in mezzo al campo, ma gli attaccanti avversari viaggiano ad una velocità nettamente superiore. SEMPLICEMENTE LENTO!
Uno dei giocatori più talentuosi della squadra, viene costretto a lasciare con largo anticipo il terreno di gioco a causa di un infortunio alla caviglia. CHE SFORTUNA!
La sua prestazione nel complesso non è totalmente negativa, ma la "papera" commessa in occasione del primo goal subito è di dimensioni colossali. CHE ORRORE!
4.5
La differenza d'età con gli attaccanti avversari si fa sentire non poco. Solo pochi minuti di gara per lui, palesemente non all'altezza. MEGLIO IN PANCHINA!
Il suo ingresso in campo riesce a creare un po' di scompiglio nel cuore dell'area di rigore nemica. Sotto porta, tuttavia, bisogna essere più cattivi. DA RIVEDERE!
Dall'alto della propria esperienza calcistica cerca di prendere per mano la squadra nel momento di maggiore difficoltà, trascinandola con le sue iniziative personali. È chiaramente uno dei pochi della squadra a salvare la faccia. PUNGENTE!
Le poche occasioni pericolose costruite dalla squadra passano quasi sempre dai suoi piedi. L'errore dal dischetto sul risultato di 4-1 pesa come un macigno sul suo voto in pagella. SBILENCO!

Spreca in malo modo le più ghiotte occasioni costruite dalla squadra. BOCCIATO!
4.5
Partita senza storia, con la Spagna padrona indiscussa del gioco dal primo fino all'ultimo minuto. Grande organizzazione tattica e freschezza atletica, queste le armi che hanno condotto alla vittoria gli iberici. Poche le occasioni da rete costruite dalla Russia: per una volta l'esperienza ha ceduto il passo alla sregolatezza.