GLI SVENTURATI
Il suo ingresso in campo coincide con il peggior momento della squadra. Lento nei movimenti e prevedibile nelle giocate, deve dimostrare altro se vuole conquistarsi un posto da titolare. STRESSATO!
Soffre terribilmente la velocità degli attaccanti avversari, non riuscendo quasi mai ad arginarne le iniziative. Nel 2° Tempo prova ad aggiungere centimetri al reparto d'attacco, ma senza creare nulla di pericoloso. RIMANDATO!
Nonostante i tanti palloni raccolti da dentro la propria porta, la sua prestazione risulta essere senz'altro positiva. Con le sue parate riesce ad evitare che il risultato diventi ancora più pesante. INCOLPEVOLE!
Si rende autore di una discreta prestazione difensiva, battagliando senza timore con gli attaccanti avversari. COMPITINO!
La sua prestazione dura a malapena una decina di minuti, a causa di una condizione fisica non ancora entusiasmante. Il senso della posizione e la visione di gioco rimangono quelle del grande giocatore. TI ASPETTIAMO!
Mette cuore e muscoli a completa disposizione della squadra, guidandone con tenacia tutte le azioni offensive. Giocatori del suo calibro rappresentano una rarità, una combinazione perfetta di forza fisica e tecnica sopraffina. LEADER!
Da un giocatore delle sue capacità ci si aspetta indubbiamente molto di più. In fase difensiva soffre terribilmente le incursioni degli esterni avversari, mentre in fase d'attacco appare frettoloso ed impreciso. NERVOSO!
La squadra gli affida le chiavi del centrocampo, confidando nella sua capacità di conquistare palloni e ribaltare rapidamente l'azione. La doppietta messa a segno dona sapore alla sua prestazione. CONVINCENTE!
Doti tecniche eccelse ed agonismo da vendere, questo ragazzo rappresenta uno dei profili più interessanti di tutta la competizione. Ringhia come un forsennato sulle caviglie degli attaccanti avversari, recuperando un'infinità di palloni. A TUTTO CAMPO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente ad inizio 2° Tempo, con l'intento di aumentare il peso del reparto d'attacco. Difficile esprimere un giudizio corretto sulla sua prova, dato che viene richiamato in panchina dopo pochissimi minuti. INESPRESSO!

Da apprezzare la grande disponibilità al sacrificio di questo ragazzo, chiamato a calarsi in un ruolo "diverso" rispetto a quello in cui siamo stati abituati a vederlo in passato. Alterna buone giocate ad amnesie di una certa gravità, da lui siamo certi che arriveranno prestazioni migliori. LAVORI IN CORSO!
Difficile trovare parole che rispecchino la bellezza della sua prova. Nonostante la giovane età, gioca con la sicurezza di un veterano, dominando letteralmente il palcoscenico a suon di goal. Il ragazzo indisciplinato ammirato nelle precedenti competizioni appare un lontano ricordo: l'era del "bomber" ha avuto inizio. MOSTRUOSO!
Prestazione di grande qualità ed intensità la sua, con i suoi dribbling ubriacanti fa letteralmente impazzire i difensori avversari, incapaci di tamponare le sue sfuriate offensive. La voglia di aiutare la squadra in fase di non possesso sottolinea un importante cambio di mentalità rispetto al precedente Torneo. RITROVATO!
A causa delle diverse assenze, viene chiamato a giocare in un ruolo non pienamente congeniale alle sue caratteristiche. Nonostante la superiorità fisica degli attaccanti avversari, prende parte con coraggio alla battaglia, disputando una prova di tutto rispetto. IMPAVIDO!
Si rende autore di una straordinaria prestazione difensiva, rivelandosi impeccabile nella scelta dei tempi e delle modalità d'intervento. Il goal messo a segno è la dimostrazione che a questo ragazzo non manca veramente nulla. TEMPESTA PERFETTA!
Si rende autore di una prova di grande qualità e quantità, macinando chilometri lungo la fascia di propria competenza. Decisiva la sua capacità di effettuare sempre la giocata giusta al momento giusto. UOMO ASSIST!
Dopo appena la 1° Giornata di Torneo, questo ragazzo appare già tra i giocatori più forti del proprio ruolo. Vola letteralmente tra i pali con la rapidità di un gatto, dilettandosi in parate dall'elevatissimo coefficiente di difficoltà. SBALORDITIVO!

Partita spettacolare, disputata a ritmi forsennati, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza alcuna esclusione di colpi. La Francia paga l'eccessivo nervosismo ed una certa frettolosità nel cercare la rete. L'Italia conquista la vittoria grazie ad un'ottima organizzazione tattica e ad un'invidiabile predisposizione al sacrificio.