TorneoCalcetto4
Tra i pali non dà l'impressione di essere sempre a suo agio e infatti quache errore di posizione lo commette. Molto meglio quando si sposta in avanti dove trova subito un goal e una paio di ottime conclusioni che lasciano ben sperare per le prossime gare.
Non basta l'assist per salvare la faccia poichè è troppo lento in difesa e si lascia superare facilmente. Nella ripresa è praticamente fermo tanto che si sposta nel ruolo di portiere dove ne fa prendere altri due.
Si rammarica molto con se stesso per ogni passaggio sbagliato ma molto spesso non ha gorsse colpe perchè non si trova nessuno ad aiutarlo. Realizza il rigore e mantiene bene la posizione ma quando puntato si lascia spesso saltare.
Grandissimo primo tempo per lui sensibilmente ridimensionato da un secondo tempo dove passa più tempo ad imprecare sugli errori dei compagni invece che provare a riaprire il match. Si procura il calcio di rigore e poi nulla più.
Corre molto e non si ferma mai ma non lo fa con cognizione tanto che spesso non sa dove posizionarsi ne tantomeno riesce ad incidere sul match. Commette troppi errori anche in appoggio e fa imbestialire Esposito.

E' lui quello che suona la sveglia ed è lui che lo faceva già nel primo tempo. Ad inizio ripresa però decide di fare sul serio e in due minuti ribalta il risultato buttando giù la porta. NOn ha però intenzione di farmarsi e alla fine chiude con cinque reti.
Il suo primo tempo è da dimenticare quasi sempre fuori posizione. Poi migliora nella ripresa insieme alla squadra che cresce e trova anche una marcatura che lo carica per il finale di gara.
Soffre un po' Esposito ed è spesso costretto a ricorrere al fallo. I pericoli che arrivano dagli avversari si contano però sulle dita di una mano e allora lui può stare tranquillo. Quando c'è da impostare mostra una certa sicurezza.
Impegnato molto poco, sulle reti non ha grandissime colpe e non ha quindi possibilità di mostrare le sue qualità.
Corre senza sosta unendo i reparti e facendosi spesso vedere in entrambe le fasi di gioco. Si toglie la soddisfazione di siglare una doppietta ma è solo la ciliegina sulla torta di una bellissima prestazione personale.
E' il vero pilastro della difesa. Sempre in posizione, senza mai un sbavatura ci mette il fisico e anche la faccia a volte liberando e dirigendo il reparto con calma olimpica. In una sortita offensiva trova una chirurgica conclusione con la punta.

Termina per 9-4 in favore del Centro Storico il match d'apertura del Torneocalcetto contro la Zagabria International. Ma la partita non è stata così facile come può sembrare dal risultato poichè il primo tempo termina con il risultato di 2-1 in favore dei bianco rossi con la doppietta di Esposito e la squadra blu che non riesce a mettere di fila due passaggi. Nella ripresa però è Attardo show che in due minuti mette a segno tre reti ribaltando il risultato e regalando fiducia e voglia alla squadra, che ora inizia a girare bene e infatti domina il match andando a segno per ben nove volte. La controreazione è sterile e non bastano certo le due reti, di cui una su rigore, per rimettersi in careggiata. Prima da dimenticare per la Zagabria, mentre il Centro Storico tira un sospiro di sollievo e mette in cassa i primi tre punti.