TorneoCalcetto4
   lun 16 novembre '15 - 22:45 - 1° giornata
Forse commette solo l'errore ad inizio partita, quando sbaglia il rilancio. Da quel momento in poi si riprende, ma di certo deve cercare di evitare qualsiasi errore in partite così equilibrate.
Oggi è davvero importante quando deve far ripartire l'azione e con i suoi soliti tiri potenti e precisi mette in difficoltà gli avversari. Un giocatore che deve solamente trovare maggiore costanza durante il torneo.
Partita ordinata e precisa. Non si getta sempre in avanti per non far rischiare troppo ai suoi compagni di squadra, visto anche l'equilibrio della partita.
Qualche incertezza c'è nella sua gara e non sempre dà la sicurezza che ci aspettiamo da lui. Avrà modo e tempo per ritrovarsi.
Solito trascinatore dei suoi, segna nei momenti chiave della gara delle reti davvero spettacolari. La squadra si affida come sempre a lui e se continua così, vincere la classifica capocannonieri deve essere un obiettivo.

In diverse circostanze è la difesa che non lo aiuta a dovere, e i gol che subisce sono davvero quasi tutti impossibili da parare.
Commette davvero troppi falli in difesa e delle volte sicuramente erano evitabili. Quando si getta in avanti, i risultati non sono sicuramente quelli sperati.
Si accende a tratti e questo non va sicuramente bene. Ha buone caratteristiche e buone doti, ma se non le mette a disposizione della squadra per tutta la gara sarà sempre complicato trovare ottimi risultati.
L'unico che ci crede sino alla fine e merita ampiamente la sufficienza. Non sbaglia quasi nulla ma da solo non può fare di più di quel che si è visto. Serve maggiore aiuto da parte dei compagni.
Giocatore che si accende a tratti e tutto ciò non serve alla squadra. Specialmente nella ripresa cala vertiginosamente, non riuscendo più a collegare i vari reparti.

Primo tempo che vede i Lions nettamente superiori, anche se i gol arrivano in maniera casuale. Detto ciò, la prima frazione si conclude sul 3-3. Nella ripresa si scatena Schiattarella che è solito trascinare i suoi, mentre si spengono Simeone e Pelosi nella fase centrale della gara. Per il Boca Juniors un inizio incoraggiante anche se gli errori della fase iniziale e finale dovranno essere cancellati. I Lions, invece, hanno buone individualità, ma di certo servirà maggiore costanza per tutta la partita.