TorneoCalcetto4
   lun 23 novembre '15 - 21:45 - 2° giornata
Segna una rete davvero importante per i suoi, soprattutto perché era un momento difficile per la sua squadra. Con il passare dei minuti non fa rischiare quasi nulla ai compagni in difesa.
Gioca una partita sufficiente, ma non è devastante come in altre circostanze con i tiri da fuori. Pensa di più ad aiutare i suoi compagni in fase difensiva.
Oggi gioca un'ottima gara in difesa e fa rischiare davvero poco al suo team. Se giocasse sempre con questa attenzione e determinazione, i risultati probabilmente sarebbero sempre questi.
E' il vero e proprio trascinatore di quest'oggi. Non sbaglia nulla e si capisce già dalla prima frazione che vuole vincerla a tutti i costi. Nella ripresa trova una bellissima doppietta e la gioia finale è più che meritata.
Compie un paio di parate decisive nel momento di maggiore equilibrio che danno carica ai suoi e soprattutto indirizzano la gara sui binari favorevoli al suo team.
Quest'oggi è autore di una prova al di sotto delle sue potenzialità. Si divora molte reti a tu per tu con la porta. Per fortuna che trova forse la più difficile tra tutte e sarà anche decisiva per il risultato finale.

L'esordio è stato sicuramente migliore. Le progressioni in avanti sono poche e delle volte, forse anche perché demoralizzato, prova dei tiri senza troppe pretese dalla lunga distanza.
Delude un pò in fase difensiva e perde spesso l'avversario da marcare con troppa facilità. Gli avversari approfittano di tutti questi spazi ma non sempre colpiscono come dovrebbero. Sicuramente deve stare più attento.
Sin quando giocherà da solo non potrà fare di più. C'è bisogno di qualcuno che gli dia una mano seria lì davanti, soprattutto con movimenti precisi e tempestivi.
L'errore che commette in occasione della prima rete si rivela decisivo e da lì in poi sembra essere un pò condizionato e non dà la solita sicurezza ai suoi.
Quest'oggi gioca leggermente più arretrato rispetto al solito, e non riesce a dare il suo solito contributo in fase offensiva. Di certo c'è bisogno di qualche buona alternativa.
Un esordio positivo soprattutto nella prima frazione, dove trova una rete pregievole e soprattutto fa buoni movimenti. Cala nella ripresa ed esce negli ultimi minuti senza più fiato.

Nel primo tempo, arriva dopo pochi minuti il doppio vantaggio firmato Lorello-Muscas, ma accorcia le distanze Avellino L., con un tiro da dietro il centrocampo che sorprende il portiere, non esente da colpe. Nella ripresa apre le marcature Izzo, poi la riprende Lorello ed infine arriva il doppio colpo firmato Schiattarella - Izzo che dà il primo posto al Boca Juniors. Vittoria meritata per quanto fatto vedere nella seconda frazione, ma nella prima il Club Tijuana era partito decisamente meglio.