Torneo Mercalli
Prestazione più che sufficiente la sua , finalmente riduce al minimo le sue proteste e sfrutta il fiato per correre e per dar man forte alla manovra della 4°B .
Un vero e proprio pit bull , anticipi sempre puliti ed interventi sempre precisi . Un difensore che ormai possiamo definire esperto e sopratutto molto tecnico e nel gol che sigla si vede .
Prestazione eccellente la sua , un vero e proprio carrarmato dai piedi buoni . Segna due gol ma sopratutto fa sempre la cosa giusta . Un vero e proprio elemento fondamentale per il suo team .
Come al solito si esalta nelle parate difficili ma allo stesso tempo però è sempre incerto in interventi che apparentemente risulterebbero facili . Serve maggior autostima e sicurezza .
Migliore in campo , un vero e proprio trascinatore dalla faccia tosta . Il suo sinistro magico è sempre una sentenza per gli avversari ma sopratutto oggi ha dimostrato a tutti che il vero futuro numero 10 del calcio mercallino è proprio lui .
8.5

Ha una forma fisica carente . In difesa poteva fare meglio così come negli ultimi metri sotto rete , e le sue cavalcate non sono continue come al solito
Lento e forse fin troppo presuntuoso in mezzo al campo , ha perso la fame di vittoria che lo ha sempre contraddistinto e lo si vede oggi quando sono tanti i palloni persi da lui .
Il migliore della 5°D è proprio lui , uno dei pochi che nei match in campionato ha sempre richiesto un livello di concentrazione ed applicazione alto ma non è mai stato seguito . Ma da soli non si vincono le partite .
Prestazione negativa la sua , perde sempre il duello con Vittoria e sopratutto non marca mai come dovrebbe . Forse il passo di giocare con una quinta è stato così come Szanislao più grande della gamba .
4.5
Nonostante le due reti segnate , la sua prestazione è discontinua troppi errori e troppa sufficienza su ogni pallone . Ci aspettavamo di più .
8.5

4.5