Torneo Mercalli
   sab 24 marzo '18 - QUARTI DI FINALE
Come al solito mette a segno la sua tripletta personale ed oggi con quella fisicità avversaria non era facile . Man of the Match .
Sente troppo la partita e si fa trascinare troppo dalla verve agonistica e le sue giocate classiche non gli riescono . Ci aspettavamo di più .
Buona prestazione la sua , fa interventi sempre puliti e precisi e ci mette quel pò di grinta che basta per vincere la gara .
Non l'Hermann che conosciamo , fin troppo chiacchierone e poco produttivo . Solo negli ultimi minuti fa intravedere le sue spiccate qualità di recuperatore di palloni .
Segna un gran gol , il gol che apre le danze e questo testimonia che quando le partite sono pesanti Mariottino è sempre presente .
Sta acquisendo man mano , partita dopo partita sempre più fiducia e lo dimostra esaltandosi con delle ottime parate , bene anche il gioco del pallone con i piedi .
L'intensità della gara era troppo elevata e lui stranamente non si fa trovare completamente pronto . Ci aspettavamo così come D'Anna qualcosa in più

Prestazione meno che mediocre la sua , riesce in pochi interventi e la sua fase d'impostazione con le mani quasi sempre è disastrosa .
Prestazione veramente mediocre la sua , non smette mai di parlare oggi e questo gli leva quella lucidità necessaria negli ultimi minuti .
4.5
Quest oggi dimostra stranamente tutto il suo attaccamento ai colori cosa che non ha dimostrato durante tutto il torneo , e lo fa marcando bene gli attaccanti avversari ma esagerando anche con qualche fallo di troppo .
Il peggiore in campo , tecnicamente è pari a 0 e si fa espellere anche per una doppia ammonizione ingenua , che se avesse conosciuto il regolamento sicuramente non l' avrebbe commessa .
Il migliore dei suoi , molto vivace in mezzo al campo e sempre presente sulle sponde di Ammirati . Forse dovrebbe essere più preciso sotto rete ,
Insieme a Pascale pensa a giocare e a produrre , cerca anche di tenere la squadra unita e concentrata ma è difficile con i compagni che pensano solo a parlare .

4.5