TorneoCalcetto4
Nel primo tempo lascia troppo spesso Bollino da solo in difesa e non fa nulla per evitare il passivo. Si sveglia anche lui nel finale quando i suoi reagiscono,ma è troppo tardi.
Si impegna tanto in avanti per supportare Schiattarella,ma sbaglia alcuni passaggi importanti. La sua mano in zona offensiva poteva cambiare le sorti del match.
Viene spesso lasciato da solo contro almeno 2 giocatori avversari in difesa ed è costretto a fare gli straordinari. Sugli sviluppi di un calcio piazzato trova il gol del momentaneo 2-3.
Gioca una gara discreta cercando di legare difesa e attacco. Appena subito il 4-3,va a calciare direttamente da centrocampo e trova il gol del 4-4 con un missile.
E' costretto a compiere diversi miracoli per tenere in vita i suoi,e il più delle volte ci riesce con stile. Peccato che la difesa non aiuta troppo e peccato per il gol preso sulla punizione di Portolano.
Gioca "quasi" da solo per i suoi. Da la carica e allo stesso tempo è il più pericoloso sotto porta. Realizza due bei gol da fuori e l'ultimo su punizione,purtroppo per lui,stasera non bastano per portare a casa il risultato.

E' la punta vera di questa squadra,cerca di trasformare tutti i lanci della difesa in conclusioni a rete. Trova un bel gol su un lancio del portiere,e nel finale la decide lui con una zampata vincente.
Buona gara del portiere capitano del Rubin. Ha qualche colpa su due gol degli avversari,ma le conclusioni che gli arrivano sono davvero tante e la sua prova è più che sufficiente.
Gioca soltanto parte del primo tempo,ma è abbastanza per siglare 1 gol fondamentale ai fini del risultato finale.
Gioca a uomo su Schiattarella ed è un compito arduo stasera. Riesce comunque a fermare spesso non solo i suoi attacchi,e quando può spinge anche in avanti. A fine primo tempo trova il gol del 2-1 con un ottimo inserimento su angolo.
Gioca un po' dove serve,spazia tra difesa e attacco coprendo entrambi i ruoli egregiamente e cercando spesso la conclusione a rete. Il gol lo trova nel secondo tempo con una punizione potente.
Ogni volta che ha la palla,se la sposta sul sinistro e calcia verso la porta. Delle volte esagera,ma nel finale è suo il gol che riporta avanti i suoi del momentaneo 5-4.

Se la giocano a viso aperto in un match ricco di colpi di scena Boca Juniors e Rubin Kebab. Dopo l'1-0 del Boca firmato Schiattarella,e il Rubin a prendere in mano le redini del gioco terminando il primo tempo 2-1 con i gol di Gallo e Iumiento. Ad apertura di secondo tempo ancora Rubin con Dello Stritto per il 3-1,e quando la partita sembra andare liscia verso la fine,la reazione di orgoglio del Boca che trova il gol con Bollino e di nuovo Schiattarella per il pari. Da lì in poi è spettacolo puro: 4-3 di Portolano,risponde il Boca sulla battuta con Izzo 4-4,poi il doppio vantaggio con Pomponio e Dello Stritto per il 6-4 e nel finale ancora Schiattarella per il 6-5 che termina una gara davvero entusiasmante.