TorneoCalcetto4
Compie delle buone parate e soprattutto ottime uscite. Riesce a leggere le azioni avversarie e soprattutto salva i suoi nei momenti di maggiore equilibrio.
Segna due reti ma la prima è davvero eccezionale: tiro nel sette, dove il portiere non può arrivare. Un giocatore che se al massimo della condizione può dare un contributo non indifferente ai suoi compagni. Deve continuare su questa strada intrapresa.
Il migliore dei suoi visto che entra in quasi tutte le azioni da gol del suo team. Regala tanti assist e si regala anche una doppietta. E' uno dei pochi a salvarsi nella prima frazione e nella ripresa con ampi spazi mette in mostra tutte le sue qualità.
Gli abbiamo visto fare prestazioni migliori. Di certo è un giocatore dall'affidamento sicuro, ma nel primo tempo ci è sembrato un pò spaesato. Di certo dovrà evitare questi cali di tensione nelle prossime gare.
Con le sue continue incursioni mette in difficoltà gli avversari. Già nella prima frazione era andato vicino alla rete, ma nella ripresa, con gli avversari che calano, riesce a trovare una doppietta importante per il morale.
Buono l'esordio, soprattutto per come si è ripreso nella seconda frazione. Nel primo tempo era ancora un pò disorientato e non sapeva dove mettersi. Trovata la giusta posizione in campo, è diventato sicuramente un buon acquisto.

Segna la rete che apre le marcature con un tiro da lontano che si infila in un angolino impossibile. Continua a far vedere di che pasta è fatto sino a quando non si infortunia e deve andare in porta, dove i risultati non sono gli stessi.
Segna la rete del 2-0 con un bel tiro all'angolino. Con l'uscita di scena di Capuano anche lui perde qualcosa lì davanti e da quel momento è troppo isolato per far del male agli avversari.
Sicuramente una prestazione da dimenticare, visto che non riesce, soprattutto nella ripresa, a fermare gli avversari . L'andamento generale della squadra non lo aiuta ma non convince neanche nella prima frazione.
Dopo un buon primo tempo, nella ripresa sembra quasi scomparire il giocatore ammirato nei primi 25 minuti. Sicuramente gli spazi da attaccare non c'erano più e la squadra aveva arretrato troppo il suo baricentro.
Sicuramente sin quando era rimasto tra i pali aveva fatto il suo dovere e il risultato era rimasto in bilico. Ma davanti è sicuramente poco funzionale al gioco dei suoi e spesso lo rallenta.

Partita abbastanza equilibrata sino al primo tempo, mentre nella ripresa i Lions dilagano e prendono il largo, grazie anche all'infortunio di Capuano, migliore della Zagabria International. Detto ciò, ovviamente senza la sostituzione alla lunga si è sentita la stanchezza, ma con il portiere tra i pali e un Capuano autore di una grandissima prodezza e di grandissimi numeri, il suo team poteva ambire a molto di più.