TorneoCalcetto4
Ci è sembrato un leggero miglioramento soprattutto nel finale e di certo tutto ciò fa ben sperare per il futuro. Deve cercare però di sbagliare meno passaggi al compagno di gioco vicino.
Ancora una volta trascina i suoi e questa volta verso la vittoria. Riesce a vincere una gara che non era affatto scontata ed alla fine è più che meritato il premio di migliore in campo, non solo per le due reti decisive.
Poco impegnato quest'oggi, comunque è sembrato dare maggiore sicurezza ai suoi rispetto alle scorse gare dove non era stato sempre esente da colpe.
E' una sicurezza sia se gioca più arretrato che in avanti. La squadra gioca bene con lui e rischia poco perché riesce a capire e leggere bene i vari momenti della partita.
Un giocatore importante per gli equilibri e non solo. Con i suoi tiri da lontano mette spesso in difficoltà il portiere avversario e gioca a memoria con il resto del team.
Esordio davvero con i fiocchi per il difensore destro del Club Tijuana, che riesce a trovare anche due reti. La prima apre addirittura la partita ed è quella che indirizza bene la gara, ma anche le sue continue progressioni mettono in seria difficoltà gli avversari.

Sembra fuori forma quest'oggi e sbaglia anche cose abbastanza semplici. In generale serviva qualcosa in più in fase di collegamento: forse la sostituzione sarebbe servita e come.
Delle volte commette dei falli evitabili e si prende alla fine una giusta ammonizione. E' sembrato un pò troppo nervoso. Forse con la giusta calma il suo contributo sarebbe stato maggiore.
In alcune circostanze non è assolutamente preciso e commette degli errori banali tra i pali che alla lunga si pagano. Deve dare maggiore sicurezza.
Dopo un primo tempo fatto di molti movimenti ma poche palle giocabili, nella ripresa cala anche perché i compagni non lo supportano più a dovere ed è difficile fare di più.
Uno dei pochi a salvarsi, trova anche una bella rete nell'angolino nel finale che serve solo per il tabellino marcatori. Di certo si sarà fatto sentire dai suoi negli spogliatoi.

Partita che si rivela equilibrata solo per i primi 10' minuti di gioco, dove a Vastarella risponde Ligniti con un calcio di punizione battuto velocemente. Detto ciò per il Club Tijuana ottime risposte dal trio Lorello-Vassallo-Pisano mentre per il Centro Storico è un passo indietro dopo l'ottimo inizio di stagione ma nulla è perduto.