TorneoCalcetto4
Tripletta che gli fa portare il pallone a casa, ottimo terminale offensivo, servito sopratutto da Pone, sfrutta alla grande tutte le occasioni he gli vengono servite.
Portiere affidabile, anche se incorre in una papera da mai dire gol, nel resto della partita è concentrato e sopratutto riesce con estrema facilità in interventi difficli.
Altra ottima prestazione per lui, sulla fascia fa letteralmente beffa degli avversari, riesce a segnare un gran gol, servito da un delizioso assist di Portolano.
Dodici gol, assist, perno di una squadra che gira a meraviglia, un uomo tutto fare, attacco difesa ci manca solo che sostituisce il portiere poi siamo a posto. GUERRIERO.
Offre un assisit al bacio a IUMIENTO che trasforma senza troppi fronzoli, un cioccolatino che da solo vale il prezzo del biglietto, Pirlo gli farebbe i complimenti.

Lento, impacciato e poco lucido in alcune decisoni, perde palla troppo spesso nella metà campo avversaria, che portano molte volte al gol. Bisogna Migliorare.
4.5
Partita bruttina, cerca di fare quello che può in fase offensiva ma oggi non va un gran che, inceppato e nervoso. Giornata proprio no!
4.5
Nervoso? o forse innervosito? noi non lo sappiamo, ma purtroppo per lui si è profilata subito una partita in salita, battibecca con Pone, e poi si fa ammonire per un fallaccio su Iumiento, poteva andare molto, molto diversamente.
4.5
Partita discreta, un gol per lui ma troppo poco per poter contrastare un avversario oggi troppo forte in tutto.
Segna un gol nella parte centrale della partita, ma non riesce a contrastare gli avversari, che surclassano totalmente lui e la difesa, davvero troppo poco per sperare in un risultato positivo.
Gioca con sufficenza, non riesce ad essere propositivo come vorrebbe, lento in fase difensiva, da rivedere alcuni atteggiamenti in campo.