Unileague c8 14ed
   lun 07 maggio '18 - 20:00 - 6° giornata
E' lui l'unica punta del Real Rione. Cerca in qualsiasi modo di crearsi un' occasione o farsi trovare pronto, ma oggi ha pochi palloni giocabili.
Nel primo tempo si fa sentire eccome con ottime chiusure e facendo girare molto bene il pallone. Nella ripresa cala un pò fisicamente.
Poteva fare qualcosa in più. Lotta per tutto il match con Vinci e non ne esce vincitore. Deve sicuramente fare qualcosa in più.
E' lui la mente e il motore di questa squadra. Ogni azione deve passare dai suoi piedi. Bravo nel finale nel segnare il rigore per la vittoria.
Non è molto concentrato quest'oggi. Regala una rete agli avversari che ha quasi del clamoroso, scivolando e perdendo il pallone.
Il migliore in campo per distacco. Autentica spina nel fianco per tutto il match. Trova due reti e tante altre belle giocate.
Sicuramente il migliore in fase difensiva. Dalle sue parti non si passa, è preciso nei passaggi e si sovrappone sempre, ma viene servito poche volte.
Nel primo tempo soffre un pò Verusio che lo salta spesso e volentieri. Poi prende le misure e ne esce fuori una prestazione sufficiente.
Entra a gara già iniziata e si posiziona sulla fascia sinistra. Mantiene bene la posizione. Sbaglia qualche verticalizzazione di troppo.

Il regista in maglia nera oggi non è particolarmente ispirato. Grazioso lo sovrasta e lui non riesce a far girare la squadra come sa.
Si occupa principalmente della fase difensiva e lo fa piuttosto bene. Potrebbe sicuramente fare qualcosa di più in fase di spinta.
Partita dalle due facce per lui. Primo tempo da terzino dove non si vede quasi mai. Secondo tempo da attaccante dove trova anche la rete personale.
Anche lui, come i suoi compagni di reparto, non fa la partita della vita. Si perde troppo spesso l'uomo e in fase di possesso è troppo lento nel passare il pallone.
Ci si aspetta sempre qualcosa in più da uno come lui. Forte tecnicamente e dotato di un buon tiro, oggi lo fa vedere solo in alcuni momenti. Troppo poco !
Pronti via si fa trovare subito pronto in aria dove trafigge Lazzarotto. Piano piano però, sparisce dalla partita.
Buona partita per il difensore centrale di Avanti Cristo. E' sicuro e concentrato, forse commette qualche fallo di troppo.
Non tocca una grande quantità di palloni e non si rende mai pericoloso. In alcuni momenti però viene lasciato completamente solo li in avanti.

La Soc.Real Rione viene penalizzata di una rete per eccessivo ritardo (20.23)