TorneoCalcetto4
Sicuramente il più positivo, si getta anche in avanti quest'oggi con buoni risultati. Peccato che nella ripresa i compagni lo abbandonino al suo destino in difesa.
Dopo una bella rete e tante occasioni create nel primo tempo, nella ripresa c'è un calo, forse anche dovuto al fatto che i compagni non lo hanno più supportato a dovere.
In molte occasioni poteva fare molto di più. Di certo serve maggiore aiuto della difesa per evitare tutte queste reti, ma anche lui deve metterci maggiore impegno.
4.5
Perde spesso l'uomo da marcare con troppa leggerezza e alla lunga gli avversari ne approfittano. Di certo un esordio da dimenticare.
4.5
Dopo un inizio positivo, si spegne con il passare dei minuti e non riesce più a trovare la giusta sintonia con i suoi compagni di reparto.

Altra prova che conferma il suo buon stato di forma. Un giocatore importante nel collelgare i vari reparti della squadra e non fa mai mancare il suo apporto in difesa.
Ottima prova in difesa dove non fa rischiare nulla ai suoi, anche se gli avversari nella ripresa scompaiono del tutto. Nel finale cerca la rete che per questione ci centimetri non arriva.
Ancora una volta trascina i suoi e con cinque reti e diversi assist porta la squadra sempre più in alto in classifica. Sta confermando ancora una volta quanto sia stato meritato il premio di miglior giocatore del torneo calcetto.
Quest'oggi conferma i progressi visti nell'ultima gara, ma comunque oggi è davvero poco impegnato, soprattutto nella ripresa.
Nonostante l'assenza di Vassallo, riesce comunque a ricoprire alla grande il suo ruolo e riesce nella ripresa a siglare la sua doppietta personale con le sue solite incursioni.
Sulla fascia destra il suo apporto è determinante ed è già la seconda gara importante che fa . Continuando di questo passo risulterà sempre più decisivo ed incisivo.
4.5

Partita senza storia quella tra Club Tijuana e Zagabria International. Dopo i primi 5', passa in vantaggio il Club Tijuana con Vastarella e poi un doppio Lorello prima della rete di Coppola. Il primo tempo si conclude sul risultato di 4-2, ma nella ripresa, un Club Tijuana trascinato da uno strepitoso Lorello, non perdona e prende il largo. Zagabria sempre più ultimo, per il Club Tijuana un'altra vittoria importantissima!