TorneoCalcetto4
Cerca di tenere i suoi concentrati nel primo tempo, ma poi è costretto ad uscire per un infortunio e forse nel secondo tempo la sua presenza si è fatta sentire !
Doppietta per lui ma sopratutto è l'unico a provare la giocata fino alla fine , dopo Natale se il Centro Storico vuole ripartire alla grande lo deve fare con lui e con Galiero visti quest oggi
Cerca di impostare gioco più volte ma i suoi compagni non fanno i movimenti da lui richiesti , si trova a marcare Gallo che lo manda letteralmente in tilt
Nonostante le 12 reti incassate si dimostra un grande portiere , se non ci fosse stato lui forse questa sera per il Centro Storico staremmo parlando della più grande disfatta calcistica .
Una partita di quantità la sua , non tira mai la gamba nel contrasto e cerca di lottare su ogni pallone . Trova anche la gioia del gol
Lotta tanto lì dietro prende calci e qualche volta lì da ma sempre con il sorriso sulle labbra , questo è lo spirito giusto che ogni calciatore dovrebbe avere .

Gestisce la difesa ad occhi chiusi come un vero e proprio veterano . Ma ciò che ci colpisce sempre è il suo atteggiamento sempre da signore e da sportivo vero . Un maestro del Fair Play .
Fa una buona partita fino al gol di Perrella dopo di che va un pò in panico . Un portiere come lui d'esperienza dopo gli errori deve saper rialzarsi più forte di prima e guardare avanti senza scoraggiarsi . "Forza Galizia provaci ancora ! "
Per descrivere la sua prestazione di questa sera dovremmo utilizzare solo aggettivi superlativi positivi . Ogni cosa che fa seppur difficile viene fatta con una semplicità unica , un giocatore incredibile !
Fa il suo compito in maniera sufficiente difende a denti stretti e poi nel finale trova la gioia del gol
Ogni squadra ha un bomber , e il Rubin Kebab ha Pone ! Cinquina rifilata al Centro Storico che lo fa volare a 19 gol nella classifica cannonieri . Ora il premio di goleador del torneo non è più un sogno ma una vera realtà !
Una mezz'ala del calcio a 5 se vogliamo definirlo , sa difendere in maniere ottima e sa anche imbucare i compagni con passaggi unici . Molto bene