TorneoCalcetto4
L'unico che si salva di quelli che giocano. Sicuramente da solo non può fare tanto, ma dal fatto che gioca in diversi reparti in maniera davvero buona si capisce che può sicuramente dire la sua in questo torneo.
Nella ripresa non rientra proprio in campo e assiste alla disfatta dei suoi. Di certo avrà pensato di cambiare qualcosa in mezzo al campo già dalla prossima partita.
Segna una doppietta che si rivela inutile ai fini del risultato, ma di certo qualche errore anche da parte sua in difesa c'è. Bisognerà evitarli da qui in avanti per trovare risultati migliori.
Si sveglia davvero troppo tardi per le qualità che ha. Di certo la squadra avrebbe avuto bisogno di più gol da parte sua e di maggiore cattiveria sotto porta.
Prendere tutte queste reti non gli avrà fatto piacere. E' vero che la difesa non lo aiuta a dovere, ma anche lui non è sempre esente da colpe.
A parte qualche buona sortita in avanti, non riesce a dare un buon contributo in difesa dove si fa superare troppo facilmente dagli avversari.

Un difensore che sa portare bene la palla e riesce spesso a saltare l'avversario di turno. Conquista anche dei falli importanti che fanno rifiatare i suoi compagni di team.
Eccezionale quest'oggi, perché tramuta ogni palla buona in rete. Sicuramente sfrutta al massimo gli errori avversari, ma già il fatto che ci crede sempre è un buon auspicio per il futuro.
Bene sia in fase di recupero che di ripartenza. Un giocatore funzionale per gli schemi del team e sicuramente decisivo per mantenere certi equilibri in mezzo al campo.
Non gioca male assolutamente ma si vede che ha grandi qualità e che sicuramente può aspirare a prestazioni superiori. Se sbaglia meno sotto porta, forma una coppia eccezionale con Esposito.
Ci mette davvero tanto impegno e di tanto in tanto si spinge anche in avanti per trovare la gloria personale che non arriva. A parte ciò, riesce quasi ad essere preciso e convinto in difesa.
Un portiere di grandissimo livello e si sa che a calcetto è fondamentale avere un giocatore del suo livello. Se la squadra vince il merito è anche suo, perché non fa mai rientrare gli avversari in partita con parate spettacolari ed efficaci.

Partita che vede sempre in vantaggio l'SSC Borgo. La squadra del portiere Vado e del bomber Esposito riesce a prendere il largo dopo pochi minuti e a mantenere sempre un buon vantaggio nonostante i continui attacchi degli avversari. La cosa che ha fatto sicuramente la differenza è stato il cinismo: il Merola Group ha bisogno di qualcuno che la butti dentro con più facilità, mentre l'SSC Borgo ha trovato in Esposito un cecchino infallibile.