TorneoCalcetto4
   mer 18 novembre '15 - 21:45 - 1° giornata
Si piazza in avanti e gioca da boa,cercando quasi sempre l'appoggio ai suoi più che la conclusione in porta. E' utile per far salire la squadra,nel finale si toglie anche lo sfizio del gol.
Vero che gioca in difesa,ma stasera dimostra di essere una validissima soluzione offensiva per il team viola. In 10 minuti,ribalta il risultato prima con un bel tiro su assist di Gabriele Sazio,poi si inventa un numero in mezzo a due e va a segnare da solo la doppietta personale. Bomber Inaspettato.
Molto meglio in fase offensiva che difensiva,soprattutto nel finale quando prova seriamente ad impensierire Pugliese con un bel tiro. In difesa si fa ammonire fermando un pallone volontariamente con le mani e dopo questo non interviene quasi mai.
Prova sufficiente anche per il difensore numero 3 in maglia viola. Insieme a Loffredo e Contursi,evita ulteriori guai per il suo team.
E' il più piccolo dei suoi ma dimostra che il talento non ha età. Prima serve un assist a Contursi sul gol del pareggio,dopo poco viene ben pescato dal proprio portiere e realizza il gol del sorpasso. A fine primo tempo poi colpisce una traversa con un bellissimo tiro a giro.
I 3 punti portati a casa sono anche merito suo. Incolpevole sui due gol subiti,para tutte le conclusioni che gli arrivano nello specchio. Davvero una bella partita la sua.
Si da un gran da fare per tutta la gara cercando di trovare la rete. Prima di riuscirci colpisce due pali e dispensa ottime giocate in attacco. Sul finale arriva finalmente il gol tanto ricercato.

Ancora non sono chiarissimi i meccanismi di gioco delle Vecchie Amicizie. Ci prova a far qualcosa di positivo,ma i suoi tiri si spengono quasi sempre sul fondo e in difesa da poco aiuto.
Prova decisamente sopra la sufficienza la sua,è l'unico a salvarsi dei suoi ma soprattutto dimostra di avere tecnica e potenza. Se lo si fa giocare più avanti,potrà essere la chiave per risolvere molte partite.
Viene lasciato quasi sempre solo in inferiorità numerica contro gli avversari. Da solo non riesce a tenere in mano una difesa e in avanti non si fa vedere quasi mai.
Non è facile scardinare la difesa ben schierata degli avversari. Cerca sempre di concludere a rete,ma il portiere avversario gli nega la gioia del gol. Nel finale di primo tempo colpisce una traversa con un pallonetto incredibile. Sfortunato.
Poco reattivo sulle uscite anche se i gol subiti non sono al 100% colpa sua. Servirà sicuramente più cattiveria anche da parte sua se si vuole andare avanti nella competizione.

Termina 5-2 il match tra A'Pallummell e Vecchie Amicizie. I blu passano in vantaggio con un gran tiro da fuori di Lancia,prima di andare in totale black out e subire gli affondi di Sazio e Contursi,che siglano il 3-1 per i viola. Sul finale di primo tempo ancora Lancia accorcia le distanze e prova a riaprire la gara. A quel punto però sono ancora i viola a tornare in avanti e a decretare il 5-2 finale con i gol di Moretto e Cicino. Le Vecchie Amicizie hanno sicuramente sofferto il non avere cambi per poter rifiatare,e gli avversari ne hanno approfittato portandosi a casa i primi tre punti.