TorneoCalcetto4
In più occasioni salva i suoi con ottimi interventi. Nonostante i 5 gol subiti,una buonissima partita la sua.
Realizza uno splendido gol da punta,girando un bel diagonale sul secondo palo,nonostante faccia il difensore. All'ultimo respiro trova la zampata vincente che sigla il definitivo 5-5.
Viene spesso lasciato come unico uomo a difendere e riesce in molte occasioni a fermare il contropiede avversario. Ci mette tanta foga e grinta in campo.
Torna da un brutto infortunio e gioca con un minimo di paura. Nonostante questo,mostra delle belle giocate,soprattutto in fase offensiva.
E' decisamente in serata l'esterno del D'Angiò H. B. S. Realizza una tripletta mostrando tutte le sue qualità,cerca sempre il dribbling e spesso gli riesce e quando arriva in zona gol non perdona.
Ci prova spesso con conclusioni da fuori che non trovano quasi mai lo specchio della porta. In fase difensiva da una buona mano,soprattutto quando riparte veloce per il contropiede.

Apre le marcature con uno splendido diagonale su azione da angolo. Il resto della partita gioca in difesa e spesso è proprio lui a far ripartire l'azione dei suoi.
Nella prima gara aveva mostrato ottime doti in fase offensiva oltre che in difesa. Stasera la mira va aggiustata,ma in difesa gioca comunque la sua modesta partita.
Si da tantissimo da fare lì davanti,e prova in tutti i modi a buttarla dentro ma il portiere avversario gli para tutte le conclusioni. Poteva essere sicuramente più decisivo.
E' quello che calcia di più dei viola. Nel finale di primo tempo trova un bellissimo gol con un tiro da fuori che prima colpisce il palo e poi entra in rete.
Anche per lui tanta foga e tanto agonismo in campo. Gioca bene in difesa e chiama sempre l'attenzione dei suoi dalla panchina.
Insieme a Varone degli avversari,danno letteralmente spettacolo stasera. Servito due volte da Moretto realizza due gol nel primo tempo,poi nel finale riesce a trovare anche la tripletta con un tiro deviato.
Vero che la partita finisce 5-5,ma entrambi i portieri hanno giocato davvero un bel match. Visto che la sua squadra va due volte in vantaggio,si trova a subire innumerevoli conclusioni verso i suoi pali,ma la maggior parte vengono respinte splendidamente. Si arrende solo nel finale su una disattenzione dei suoi in difesa.

Partita ricca di gol ed emozioni tra D'Angiò Hair Beauty Saloon e A'Palummell. I viola passano subito in vantaggio per due reti con Cicino e G.Sazio. Arriva la risposta prontissima dei D'Angiò che ribaltano il risultato siglando il 3-2 con D'Angiò e doppietta di Varone. Prima dello scadere del primo tempo, A'Pallummell ribalta ancora il risultato pareggiando ancora con G.Sazio e passando in vantaggio con Moretto. La ripresa si apre con un altro gol di G.Sazio,terzo per lui stasera,e la tripletta anche di Varone per il 5-4. Quando sembra tutto finito,disattenzione della difesa in maglia viola e D'Angiò sigla il pareggio su azione da angolo. Finisce 5-5 un match davvero entusiasmante.