TorneoCalcetto4
   mer 25 novembre '15 - 21:45 - 2° giornata
Sicuramente è uno dei più pericolosi lì davanti ma di certo senza il supporto della squadra non potrà trovare risultati migliori. Bellissimo il suo primo gol .
Nel finale addirittura si getta in avanti vista la situazione compromessa. Di certo non gli avrà fatto piacere subire tutte queste reti in una sola gara.
Di certo oggi non è precisissimo in difesa, ma contro questi avversari che giocano così velocemente non era facile fare di più.
Sicuramente uno dei più positivi ed è dotato di una gran botta da fuori area che mette spesso in mostra. Ovviamente non ci si può affidare sempre a lui per segnare o creare occasioni pericolose.
Ingenuo a commettere un fallo del genere ed inoltre senza motivo. Sicuramente da condannare, sino a quel momento non aveva brillato nel suo reparto.
4.5
Non riesce ad essere incisivo nonostante le sue qualità. Lì davanti serve più concretezza ed addirittura oggi non trova nemmeno una rete personale.

Eccezionale anche in fase difensiva, dove oggi spesso si sacrifica. I numeri li ha, ma sicuramente in partite più equilibrate il suo apporto in avanti ci dovrà essere assolutamente.
Non tanto impegnato in fase difensiva. Detto ciò, deve cercare solamente di velocizzare il giro palla che in questa squadra è l'arma di forza. Trova nel finale la rete a porta vuota.
Sicuramente il protagonista di oggi dal primo tempo sino alla fine. Non finisce mai di punire gli avversari ed è sicuramente un cecchino infallibile sotto porta. Può fare un pensiero alla classifica capocannonieri.
Compie davvero buone parate anche se abbastanza semplici. Alcune sono di puro istinto e fanno capire che il giocatore ha le qualità per fare bene.
Un giocatore determinante per gli equilibri del team ma in generale in qualunque zona giochi riesce sempre a dare un contributo elevato. La squadra gioca a memoria e questo lo facilita.
4.5

Partita a senso unico, anche se il vantaggio era arrivato a firma di Alfieri con un gran tiro nel sette. Da quel momento in poi si scatena il Red Bull con i colpi di Laino, Capezzuto e Minerva. Per la squadra di Merolla seconda sconfitta che fa male ma si può ancora rimediare. Per Red Bull altra vittoria che fa crescere l'autostima dei giocatori.