TorneoCalcetto4
Non riesce ad entrare subito in gara, ma all'improvviso trova una rete davvero bella da fuori area che risulterà decisiva per il risultato finale. Deve solamente cercare di essere subito concentrato.
Uno dei più positivi, ma il primo tempo non era stato dei migliori come tutta la squadra. Di certo deve cercare di essere più costante durante tutto l'arco della gara.
Non riesce a trovare la giusta posizione in campo e a parte qualche lampo si vede davvero poco. Peccato perché le qualità ci sono ma deve metterle a disposizione del team.
Sicuramente il gol finale cambia tutta la storia della gara e della sua prestazione. Un Paesano che ci crede sino all'ultimo e il gol e il conseguente pareggio è il giusto premio a questa su prova di sacrificio e non solo. Rete davvero spettacolare.
Qualche errore nella sua prova c'è ed ha sulla coscienza almeno una rete sulla quale poteva essere un pò più reattivo ed attento.
Di certo un esordio non da ricordare, soprattutto perché non riesce ad essere sempre attento e delle volte gli avversari gli vanno via troppo facilmente.
Dopo una buona gara, si divora il tiro libero, sparando a lato. Per fortuna ci pensa dopo Paesano, altrimenti adesso staremmo parlando di risultato ingiusto.

Solito collegamento tra i vari reparti, ma quando capisce che nella ripresa i suoi calano decide di pensare di più alla fase difensiva ma il pareggio arriva comunque.
Davvero bene lì davanti. Sino a quando la squadra lo supporta a dovere, crea parecchi grattacapi ma quando scompare il centrocampo e si pensa solo a difendere per lui è davvero difficile fare di più.
Di certo qualche errore di posizione e di concentrazione c'è durante tutta la gara. E' autore anche di buoni interventi in chiusura ma di certo la squadra in partite così ha bisogno di maggiore attenzione.
Forse la sua ingenuità costa davvero caro al team. Già ammonito, allontana il pallone e l'espulsione è scontata. Gli avversari pareggiano e i compagni non saranno certo contenti per questo suo comportamento.
4.5
Solita sicurezza. Nonostante dal punto di vista tecnico ci siano compagni con più qualità, ci mette sempre tanta grinta ma nel finale gli errori di posizionamento dei compagni di reparto lo condannano a un pareggio che ha provato ad evitare sino all'ultimo.
Dopo un inizio davvero ottimo, condito da ottime giocate, si spegne pian piano. Le qualità che ha sono ottime, ma se non le mette a disposizione del team per tutto il tempo il suo contributo non supererà mai la sufficienza.
Salva i suoi ancora una volta con parate importanti e uscite tempestive. Un portiere davvero importante che poco può in occasione delle reti avversarie.

4.5
Partita davvero avvincente tra Borgo e Vecchie Amicizie, che si dividono un tempo a testa ed alla fine arriva un pareggio giusto per quanto visto in campo. Primo tempo ed inizio del secondo in cui la squadra di Paesano non c'è e ne approfitta il team di Robustelli che trova la doppietta di Esposito e la rete di Annunziata. Ma dal 5' del secondo tempo, le reti di Lancia, Granata e soprattutto quella complicatissima di Paesano ribaltano completamente la gara che sembrava già segnata.