GLI SVENTURATI
   lun 09 aprile '18 - 20:00 - 2° giornata
Se la propria squadra riesce a strappare un pareggio, buona parte dei meriti vanno attribuiti a questo ragazzo. In più di un'occasione si supera con parate di puro istinto, donando sicurezza al proprio reparto difensivo. REATTIVO!
Non gli riesce praticamente nulla, l'impressione è che non abbia ancora chiaro quale ruolo occupare sul terreno di gioco. DISORIENTATO!
Una sua improvvisa fiammata porta momentaneamente la squadra in vantaggio. Con il passare dei minuti la sua prova cala di qualità ed intensità. SALVATO!
Fa il proprio ingresso in campo solamente a partita in corso, con l'intento di far rifiatare i compagni più stanchi. Soffre maledettamente la fisicità degli avversari, non riuscendo a mettersi in mostra. FANTASMA!
Si mette a completa disposizione della squadra, occupando più ruoli a seconda delle necessità. Sarebbe un'ingiustizia attribuire a questo ragazzo delle colpe. GRAZIATO!
In partite come questa da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta molto di più. In diverse occasioni cerca l'iniziativa individuale, ma si infrange contro il muro difensivo nemico. ARGINATO!
Impiega più tempo a discutere con arbitro e giocatori avversari che a giocare a calcio. Discreta la sua prova difensiva, da rivedere la gestione del pallone. IRRUENTO!
A suon di chiusure difensive perfette e di contrasti vincenti tiene in piedi la baracca, risparmiando i compagni da una sconfitta certa. SANTO SUBITO!

Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, spingendosi qualche volta anche in attacco. Nel finale cade vittima del nervosismo. GUERRIERO!
Di rientro da un grave infortunio, mette in campo anima e corpo, cercando di aiutare il più possibile la squadra. BENTORNATO!
Nonostante sia sua la rete del pareggio, la sua prestazione risulta essere ampiamente insufficiente. Troppi gli errori commessi nella gestione del pallone. RIMANDATO!
Prestazione senza gloria, si limita ad eseguire il compitino. SCOLASTICO!
Solito lavoro funzionale in fase d'interdizione, sfiora la rete da calcio piazzato. SFORTUNATO!
Con la sua fisicità riesce a tenere testa agli attaccanti avversari. L'incrocio dei pali gli nega la gioia del goal. IN CRESCITA!
Dopo pochi minuti di gioco si lascia sorprendere da una conclusione avversaria tutt'altro che irresistibile. Riesce a rimettere in piedi la propria prova con alcune parate decisive. A SCOPPIO RITARDATO!
Per visione di gioco e qualità delle giocate risulta essere senza ombra di dubbio tra i migliori della propria squadra. Giocatori funzionali come lui sono indispensabili per qualunque formazione. PRESENTE!
Con le sue iniziative palla al piede mette in costante apprensione la retroguardia avversaria. Vincere le partite da solo è un'impresa ardua per chiunque. PASSALA OGNI TANTO!

Prestazione senza gloria, si limita ad eseguire il compitino. SCOLASTICO!
Partita molto combattuta, a tratti nervosa, con il Giappone che, nonostante il maggior numero di palle-goal costruite, non è riuscito ad imporsi su una Spagna penalizzata dalle assenze.