GLI SVENTURATI
Lo si trova praticamente in ogni zona del campo, una vera e propria spina nel fianco per i giocatori avversari. Grandissimo goal il suo. MASTINO!
Tanta corsa e tanti spunti messi a disposizione della squadra. INSTANCABILE!
Si rende autore di una prestazione nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti. UTILE!
Sempre attento e puntuale negli interventi, dalle sue parti non passa veramente nulla. GRANITICO!
Quando nel 2° Tempo decide di scendere in campo, stravolge completamente l'esito dell'incontro, realizzando una fantastica tripletta. A TRATTI FENOMENALE!
Preciso in fase d'interdizione e pericoloso in fase offensiva, la rete messa a segno gratifica la sua prestazione. AFFIDABILE!
Ottima prestazione la sua, goal, assist e tante giocate interessanti per i propri compagni di squadra. RITROVATO!
Quando chiamato in causa, non si lascia mai cogliere impreparato. ATTENTO!

Prestazione nel complesso positiva la sua, condita dalla prima gioia personale in questa competizione. IMPORTANTE!
Fa quello che può tra i pali, incolpevole in occasione dei goal subiti. GIUSTIFICATO!
Tanto impegno e giocate individuali interessanti, rappresenta l'uomo più pericoloso dei suoi. INDISPENSABILE!
Tanta corsa e sostanza, ma non riesce a lasciare il segno. ORDINARIO!
Prestazione convincente la sua, pericoloso in fase offensiva, ordinato in quella difensiva. SOLIDO!
Raramente riesce a farsi cogliere nel vivo del gioco. ANONIMO!
Prestazione incolore la sua, nulla di importante da segnalare sul suo conto. SCIALBO!
Tanta corsa e tanti spunti messi a disposizione della squadra. INSTANCABILE!
Quando chiamato in causa, non si lascia mai cogliere impreparato. ATTENTO!

Tanta corsa e sostanza, ma non riesce a lasciare il segno. ORDINARIO!
Raramente riesce a farsi cogliere nel vivo del gioco. ANONIMO!
Partita divertente, ricca di occasioni da rete, con il Cameroon che ha ampiamente meritato la vittoria.