GLI SVENTURATI
Una sicurezza per i compagni di reparto, non commette alcun errore. INVALICABILE!
Nonostante il goal messo a segno, non riesce ad incidere più di tanto sull'andamento dell'incontro. DISCRETO!
Tanta sostanza e buone geometrie messe a disposizione della squadra, quando recupererà la migliore forma fisica questo ragazzo alzerà non poco la cresta. VALIDO!
C'è il suo zampino in tutte le reti realizzate dalla squadra. Quando in giornata questo ragazzo è semplicemente devastante. FENOMENALE!
8.5
Prestazione nel complesso positiva la sua, si limita ad eseguire i propri compiti difensivi. NON ANCORA AL TOP!
Nonostante il goal messo a segno, la sua prova risulta essere insufficiente: troppe le clamorose palle-goal sciupate in malo modo. POCO LUCIDO!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata sia da buoni interventi, sia da piccole incertezze. DA RIVEDERE!

Segna la rete del momentaneo 3-2, poi nulla di eclatante da segnalare sul suo conto. ILLUSIONE!
Lotta con determinazione con la difesa avversaria, ma nel complesso sbaglia troppo. RIMANDATO ALLA PROSSIMA!
Grande visione di gioco e numerose iniziative personali, è lui il giocatore più incisivo della squadra. IMPRESCINDIBILE!
Da un giocatore delle sue potenzialità ci si aspetta molto di più. Fino a questo momento tanta corsa ed impegno, oltre che un inspiegabile nervosismo. ISTERICO!
Si rende autore di una buona prova, caratterizzata da numerose giocate interessanti e condita da una rete di ottima fattura. PRODUTTIVO!
Prestazione nella norma la sua, caratterizzata da tanta intensità. OPEROSO!
Oltre a correre tanto bisogna correre "bene". Non riesce mai ad infastidire la difesa avversaria. MEDIOCRE!
Fa quello che può tra i pali, commettendo pochissime sbavature. In occasione dei goal subiti non ha alcuna colpa. IMPALLINATO!
Prestazione incolore la sua, non riesce in alcun modo a lasciare il segno. TRASPARENTE!
8.5

Prestazione nella norma la sua, caratterizzata da tanta intensità. OPEROSO!
Partita spettacolare, ricca di occasioni da rete sia da una parte che dall'altra, con la Francia che alla fine è riuscita a realizzare una straordinaria rimonta.