GLI SVENTURATI
   mer 11 aprile '18 - 22:00 - 2° giornata
Nonostante qualche errore di troppo nella scelta dell'ultima giocata, con le sue accelerazioni rappresenta uno dei giocatori più pericolosi della squadra. PROMOSSO!
Nulla di rilevante da segnalare sul suo conto, a stento ci si accorge della sua presenza sul terreno di gioco. NASCONDINO!
Dall'alto della sua esperienza dirige con autorità il reparto arretrato, combattendo senza risparmiarsi su tutti i palloni. VETERANO!
Da un giocatore del suo strapotere fisico ci si aspetta molto di più. L'impressione è che questo ragazzo venga impiegato in un ruolo non congeniale alle sue caratteristiche. POCO SFRUTTATO!
Passa alla storia per un tentativo di lite con un giocatore avversario. Atteggiamenti minacciosi non sono mai giustificabili sul terreno di gioco. TEATRINO!
4.5
Si limita ad eseguire i propri compiti difensivi. POCA ROBA!
Quando chiamato in causa risponde con sicurezza e buon tempismo. In occasione dei goal subiti non ha alcuna colpa. SUFFICIENTE!
Lento nei movimenti e poco cattivo sotto porta, questo ragazzo tutto sembra essere tranne che un attaccante. BOCCIATO!
È sotto gli occhi di tutti che questo ragazzo è l'elemento di maggior talento della squadra. Con le sue potenti conclusioni dalla lunga distanza crea più di un grattacapo al portiere avversario. Peccato per l'infortunio muscolare che lo costringe ad uscire anzitempo dal terreno di gioco. PUNGENTE!
Le qualità non gli mancano, ma la cosa fondamentale è saperle far fruttare. Alterna buone giocate a momenti di amnesia, che prova a giustificare come "colpe" del direttore di gara. MARIO MEROLA!

Prestazione da dimenticare la sua, sbaglia tutti i palloni affidatigli dai compagni di reparto. SCARICO!
Si rende autore di una prestazione nella norma, senza sbavature o giocate rischiose. RECLUTA!
Prestazione difensiva di tutto rispetto la sua, argina senza troppi problemi le iniziative nemiche. A PROPRIO AGIO!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente nel 2° Tempo, con l'intento di far rifiatare i compagni più stanchi. Sarà stato solo un caso, ma è proprio in quei minuti che la squadra ha corso i rischi maggiori. MEGLIO COME ALLENATORE!
In partite come questa un giocatore del suo talento dovrebbe salire in cattedra senza troppi problemi. La sua prestazione risulta essere a sorpresa al di sotto delle aspettative. NON DA LUI!
Prestazione di grande quantità ed intensità la sua, riesce a farsi valere in entrambe le fasi di gioco, colpendo duro qualsiasi cosa gli capiti a tiro. GLADIATORE!
Viene impegnato seriamente in poche circostanze, facendosi cogliere sempre attento e preparato. IN RIPRESA!
Nell'arco di un minuto si trasforma in "bomber di razza", siglando una doppietta di pregevole fattura. Galvanizzato dalla situazione, corre come un forsennato per tutta la durata dell'incontro. EROE!
Ci si accorge della sua presenza sul terreno di gioco esclusivamente nei minuti finali, quando cerca a tutti i costi una lite insensata con alcuni giocatori avversari. IMPAZZITO!
4.5
Si limita ad eseguire i propri compiti difensivi. POCA ROBA!

4.5
Partita molto combattuta, a tratti nervosa, con l'Egitto che, grazie ad una maggiore lucidità sotto porta, è riuscito a portare a casa la vittoria.