GLI SVENTURATI
   lun 23 aprile '18 - 20:00 - 3° giornata
Prestazione di grande intensità e qualità la sua, esegue alla perfezione il ruolo di "collante" tra la difesa ed il reparto avanzato, trovando la rete del momentaneo 4-1. IN CRESCITA!
Nonostante sia sua la rete che apre le marcature dell'incontro, il suo voto in pagella non può non essere insufficiente. Troppe le clamorose palle-goal fallite a pochi passi dalla linea di porta. ANNEBBIATO!
Quando imparerà a gestire il pallone con maggiore calma ed intelligenza, probabilmente vedremo questo ragazzo portare a casa una sufficienza. SPASMODICO!
In una partita non entusiasmante dal punto di vista del gioco, si limita ad eseguire il proprio dovere senza commettere errori. AMMINISTRATORE!
Con generosità scende in campo tra i pali per sopperire all'assenza del fratello portiere. Viene chiamato in causa in pochissime occasioni, facendosi cogliere preparato. QUESTIONE DI DNA!
Si rende autore di una prestazione nella norma, caratterizzata da una discreta gestione del pallone. RILASSATO!
Nonostante una condizione fisica "precaria", questo ragazzo dà tutto quello che può in mezzo al campo, mettendo più volte in apprensione la difesa avversaria. Il goal messo a segno è pura potenza fisica. PANE E MORTADELLA!
Sono sufficienti un paio di sue accelerazioni palla al piede per incanalare la squadra sulla giusta strada. I difensori avversari non riescono mai a contenerlo, è lui a dettare le regole del gioco. MATTATORE!

Le doti tecniche non gli mancano, peccato che sprechi più tempo a discutere con il direttore di gara che a giocare a calcio. POLEMICO!
Mai propositivo in zona d'attacco, spaesato in fase difensiva, questo ragazzo deve cambiare completamente atteggiamento se vuole preservare un posto da titolare. BOCCIATO!
L'unico giocatore della squadra capace di creare qualche pericolo alla retroguardia nemica. Dopo la sua uscita dal terreno di gioco, la sua squadra scompare completamente dal campo. ECCEZIONE!
A causa delle numerose assenze, viene chiamato a giocare fuori posizione: il risultato non è dei più entusiasmanti. DA RIVEDERE!
Un attaccante che non riesce mai a calciare con pericolosità verso lo specchio della porta avversaria non è neanche degno del nome. CHI L'HA VISTO?!
Fa quello che può in mezzo al campo, cercando di mantenere in piedi una barca scricchiolante. Impensabile poter gestire da solo un'intera fase difensiva. ABBANDONATO DA TUTTI!
Nonostante la non più giovane età, questo ragazzo mette in mostra una discreta reattività. È solamente grazie ai suoi interventi se il risultato finale non risulta essere ancora più "largo". SICUREZZA!
Una sola ghiotta palla-goal (fallita) recapitatagli sui piedi nel 1° Tempo, poi il nulla più totale. FRIVOLO!

Partita senza storia, con il Giappone che, nonostante le numerose assenze, ha letteralmente ridicolizzato la difesa avversaria, calando una sonora "manita".