GLI SVENTURATI
   lun 23 aprile '18 - 22:00 - 3° giornata
Prestazione di grande intensità la sua, sfrutta la propria potenza fisica per contrastare gli assalti avversari. MASSICCIO!
Buono il lavoro eseguito in fase difensiva, a differenza della gestione del pallone, più di una volta infelice. SOLISTA!
Fa il proprio ingresso in campo direttamente a partita in corso, andando a prendere posizione nel pacchetto difensivo. Inutile nasconderlo, è lui l'anello "debole" della squadra. INSICURO!
Mette cuore e muscoli a servizio della squadra, lottando senza risparmiarsi su tutti i palloni. Oltre ad erigere l'usuale muro difensivo, trova la prima gioia personale in questa competizione. LEADER!
In una partita dalle poche emozioni bastano due sue fiammate per far pendere l'ago della bilancia dalla parte della sua squadra. Nonostante la condizione fisica non ottimale e l'età che avanza, questo ragazzo, quando in giornata, riesce ancora a fare la differenza. BOMBARDIERE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona giocata, ma anche da qualche errore di troppo nella fase d'impostazione del gioco. Dopo l'infortunio del portiere, con generosità è lui a sacrificarsi tra i pali. TUTTO FARE!
Prestazione "onesta" la sua, si limita ad eseguire con accortezza i propri doveri di "regista". DILIGENTE!
Nell'eseguire un grandissimo intervento tra i pali riporta un grave infortunio alla spalla, che lo costringe ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. IN BOCCA AL LUPO!

Prestazione di grande intensità e qualità la sua, si sposta con rapidità lungo tutto il fronte d'attacco, senza lasciare punti di riferimento ai difensori avversari. Il goal messo a segno è pura potenza fisica. ISPIRATO!
Al di là dei goal subiti, sui quali non ha alcuna responsabilità, viene chiamato in causa in poche circostanze, facendosi cogliere sufficientemente preparato. SENZA DEBITI!
Difficile riuscire a farsi un'idea ben precisa su questo ragazzo, dato che le sue prestazioni sono costantemente fatte di alti e bassi. MR. INCOSTANZA!
Una cosa è certa: questo ragazzo rappresenta la vera ed unica fonte di gioco della squadra. Peccato che nel 2° Tempo il suo rendimento cali sistematicamente. METEORA!
Si rende autore di una prestazione difensiva nella norma, limitandosi ad eseguire i propri compiti senza troppe sbavature. STUDENTE!
Tecnicamente questo ragazzo è dotato di buone armi, ma è difficile estrarle se l'approccio all'incontro risulta essere sempre così "timido". SUGGESTIONABILE!
In partite equilibrate come questa da un giocatore del suo potenziale ci si attende francamente molto di più. Ci si accorge della sua presenza in campo solamente nei minuti finali dall'incontro, quando riesce ad apporre in qualche modo la propria firma sul tabellino dei marcatori. SOTTOTONO!

Partita estremamente combattuta, povera di occasioni da rete, con il Cameroon che alla fine, grazie ad un'ottima organizzazione tattica e solidità difensiva, è riuscito a portare a casa la terza vittoria consecutiva.