GLI SVENTURATI
   mar 24 aprile '18 - 22:00 - 3° giornata
Lotta senza risparmiarsi con i difensori avversari, ma senza mai riuscire ad avere la meglio. RITENTA!
Prestazione "completa" la sua, caratterizzata da un buon lavoro difensivo e tanti passaggi invitanti per i compagni di squadra. ROCCIOSO!
Una doppietta e tanti "assist" per i compagni: di giornata in giornata questo ragazzo diviene sempre più incisivo. FONDAMENTALE!
Tutto quello che mette in scena nei primi 15 minuti dell'incontro non appartiene minimamente al mondo del calcio. VERGOGNA!
Dopo un 1° Tempo eccessivamente nervoso, nel corso della ripresa disputa una buona prova, condita dal goal. SEMPRE PRESENTE!
Non una prova da incorniciare la sua, da un giocatore del suo talento ci si aspetta maggiore incisività. BANALE!
Prestazione da incorniciare la sua, mostra sicurezza tra i pali, realizzando ottimi interventi. PREZIOSO!
Prestazione deludente la sua, non riesce ad entrare pienamente nel vivo del gioco. NASCOSTO!
Difficile decifrare la sua prova, caratterizzata da alti e bassi. RIMANDATO!

Sempre più al centro del gioco della squadra, prezioso in fase difensiva, fondamentale in zona d'attacco, il gran goal messo a segno è la giusta ricompensa per quanto mostrato sul manto erboso. IMPRESCINDIBILE!
Quasi sempre preciso negli interventi, in occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. ATTENTO!
Prestazione ordinaria la sua, caratterizzata da tante sgroppate e tempestive chiusure difensive. UTILE!
Corre tanto in mezzo al campo, rendendosi costantemente pericoloso. Dopo qualche occasione di troppo sciupata in malo modo, riesce finalmente a trovare la via del goal. FUNAMBOLO!
Qualche errore di troppo nella gestione del pallone, non la sua miglior prova quest'oggi. IMPRECISO!
Dopo un 1° Tempo da dimenticare, durante il quale fallisce numerose palle-goal, nella ripresa ha il merito di inventarsi il goal del momentaneo 2-3, che dà il via alla rimonta della squadra. RISCATTATO!
Troppo nervoso fin dalle prime battute del match, il risultato è un'inevitabile e vergognosa espulsione. INCOMMENTABILE!
Difficile decifrare la sua prova, caratterizzata da alti e bassi. RIMANDATO!

Partita fin da subito nervosa. Bruttissimo l'episodio verificatosi al 15' minuto del 1° Tempo, che ha senza dubbio condizionato il resto del match.