GLI SVENTURATI
   mer 25 aprile '18 - 20:00 - 3° giornata
Abbassa di frequente il proprio raggio d'azione, con la speranza di toccare più palloni utili. Poco servito dai propri compagni di squadra, cade nello sconforto più totale. DISPERATO!
Lento e prevedibile nelle giocate, viene sistematicamente fermato dai difensori avversari. In alcuni momenti dell'incontro appare a dir poco "imbarazzante". MACCHINOSO!
4.5
Dopo un avvio di gara non del tutto eccezionale, nel corso della ripresa mette in mostra tutte le proprie potenzialità, realizzando salvataggi che evitano alla squadra una sconfitta ancora più sonora. RISVEGLIATO!
Dopo un avvio di gara promettente, durante il quale si impone sulla propria fascia a suon di sgroppate e conclusioni dalla distanza, nel corso della ripresa scompare lentamente dal vivo del gioco, perdendo totalmente l'orientamento. FUORI POSIZIONE!
Non è ancora al top della condizione, ma ciò nonostante risulta essere ugualmente il migliore dei suoi. La maggior parte delle azioni offensive della squadra nascono dalle sue giocate. AGILE!
Fa letteralmente a sportellate con i giocatori avversari, combattendo senza alcuna esclusione di colpi. Nel 2° Tempo è costretto ad abbandonare in anticipo il campo a causa di un duro scontro di gioco. LEONE!
Un giocatore del suo talento non può non fare la differenza. Dopo un 1° Tempo di discreta qualità, nel corso della ripresa si spegne lentamente, lasciandosi trasportare passivamente dagli eventi. IRRICONOSCIBILE!
In ritardo nelle chiusure difensive, mai pericoloso in fase offensiva, prestazione da dimenticare la sua. INSUFFICIENTE!
Fa il proprio ingresso in campo a partita in corso, cercando d'incrementare il tasso tecnico della squadra. Costretto più volte a cambiare posizione, non riesce ad incidere come vorrebbe. SACRIFICATO!

Potenza fisica, senso della posizione ed ottime qualità tecniche: quando questo ragazzo è in giornata, tutta la squadra gira che è una meraviglia. La tripletta messa a segno rappresenta una meritata ricompensa. PILASTRO PORTANTE!
Prestazione altalenante la sua, caratterizzata da qualche buona chiusura difensiva, ma anche da improvvise amnesie nella gestione del pallone. ANCORA NON CI SIAMO!
Al di là di qualsiasi aspettativa, il capitano mette in scena una prestazione "sontuosa", fatta di tempestive chiusure difensive e di costante presenza in zona d'attacco. La rete messa a segno lo premia per quanto fatto vedere sul terreno di gioco. DOPATO!
Prestazione difensiva nella norma la sua, coordina con sicurezza il pacchetto arretrato. PILOTA!
Nonostante una condizione fisica non ottimale, questo ragazzo fornisce sempre qualità in mezzo al campo. Tante le conclusioni verso la porta, una costante spina nel fianco per i difensori avversari. TIRATORE SCELTO!
Se c'è da correre e da lottare, state certi che questo ragazzo non si tirerà mai indietro. Il suo lavoro in campo è tanto "sporco", quanto prezioso. PUGILE!
Viene impegnato seriamente in più circostanze, soprattutto nel 1° Tempo, esibendosi con interventi plastici ed efficaci. In occasione dei goal subiti non ha praticamente colpe. REATTIVO!
Inspiegabilmente nervoso, arriva più volte in ritardo sul pallone, istigando non poco i giocatori avversari. Nel 2° Tempo si divora un incredibile numero di palle-goal. FUORI CONTROLLO!
4.5

Dopo un 1° Tempo estremamente equilibrato, con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, nel corso della ripresa l'Egitto ha preso progressivamente in mano le redini dell'incontro, portando a casa un successo meritatissimo.